Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 13 Luglio, 2020, 09:27:20 am ---Infatti è rigore..ingenuo maksimovic..comunque abbiamo il solito difetto..realizziamo poco rispetto quanto creiamo..ed onestamente ieri si sono viste anche ottime trame di gioco ..peccato veramente non aver vinto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Intanto Maksimovic prende prima la palla. Già questo sarebbe bastato a quelli della var per dire all’arbitro vattela a rivedere. Poi si può discutere se è uno di quei casi in cui anche se si prende prima la palla è fallo lo stesso o no, ma a mio parere non è per niente chiaro come episodio. Tra l’altro bonaventura ovviamete appena sente di essere toccato fa il doppio carpiato.
bat86:
C'è un video dove rivederlo meglio??
ferro:
Per me il rigore del Milan non ci sta, Bonaventura poteva solo sperare nell'intervento di Maksimovic ed il serbo abbocca riuscendo prima a toccare il pallone.
Maksimovic fa una scemenza ma il VAR oramai serve solo a vedere i tocchi di mano millesimali, na cosa seria non la vanno a vedere.
Del resto l'arbitro non ne ha indovinata una. Theo hernandez andava espulso, Conti è stato ammonito tardi, Callejon andava ammonito nel primo tempo per trattenuta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 13 Luglio, 2020, 09:54:21 am ---C'è un video dove rivederlo meglio??
--- Termina citazione ---
https://m.youtube.com/watch?v=aKMnuepV6vU
Da 2:49, Maksi gli toglie la palla, Bonaventura simula la Sla.
Definizione di rigore netto da schiaffi in faccia.
vinias:
Aggiungi Cavani a questa squadra e se la gioca con tutte........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa