Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
calvin:
--- Citazione da: vinias - 13 Luglio, 2020, 10:35:37 am ---Aggiungi Cavani a questa squadra e se la gioca con tutte........
--- Termina citazione ---
Ma, senza scomodare Cavani, anche Duvan Zapata
poom:
Non ho visto i filmati con il tocco al pallone ma ieri in TV sembrava proprio rigore. Di quelli ingenui, con Bonaventura da premio Oscar, ma sempre rigore.
Il fatto è che la partita andava vinta 4-2, abbiamo peccato in cinismo e voglia di vincerla. Devo dire che mi è sembrato di vedere un leggero calo rispetto a quanto fatto post-covid, non tanto in termini fisici o di gioco, ma di determinazione, il che è comprensibile visto lo sforzo messo in campo fino ad oggi, l'EL acquisita e la CL ormai impossibile.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Luglio, 2020, 10:17:52 am ---https://m.youtube.com/watch?v=aKMnuepV6vU
Da 2:49, Maksi gli toglie la palla, Bonaventura simula la Sla.
Definizione di rigore netto da schiaffi in faccia.
--- Termina citazione ---
Da questo replay non sembra rigore..da quelli mandati da sky durante la partita invece si..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Dopo aver visto attentamente svariati replay sono giunto alla conclusione (fondamentale per il proseguo dell'umanità) che non si trattava di rigore. Se persino Sky dice che non c'è e Gazzetta parla di ''rigore dubbio'' allora possiamo ben dire che chiunque abbia visto quel rigore, ultras del Milan a parte, quantomeno è venuto il dubbio.
Adesso trattasi di un errore allucinante? No, secondo me non è un errore allucinante, visto che ci son voluti più replay da diverse angolazioni per capire se il contatto c'è stato e con quali tempistiche. Piuttosto come al solito ci si domanda a che cazzo serva iL VAR visto che comunque un caso del genere andava quantomeno analizzato meglio.
Quello che a me fa girare personalmente i coglioni è la questione rigori in generale. Quest'anno credo siamo l'ultima squadra per rigori ricevuti nonostante notoriamente siamo comunque una squadra pericolosa in area di rigore. Ci sono stati negati rigori allucinanti (per non parlare del placcaggio di Kjaer all'Atalanta tramutato in fallo di Llorente, azione che comunque andava fermata).Prendo ad esempio il fallo su Elmas, ecco per me è troppo poco per dare un rigore, tuttavia se ci rifletto hanno fischiato rigori decisamente più scandalosi ed insulsi. Sembra quasi che ci stan facendo pagare la simulazione di Mertens ad inizio campionato.
FistingTopo:
Ma vi dirò, la cosa più insulsa in generale è questa retorica tutta italiana da 4 soldi degli arbitri ''i più meglio assai del mondo'' per mascherare una classe arbitrale totalmente scarsa, corrotta e timorosa delle voci che contano all'interno della lega. Spesso e volentieri mi capita di guardare la ligue 1 e ne ho viste fare di cazzate dagli arbitri, ma quantomeno c'è sempre uno spirito di autocritica, non c'è il Nicchi con la erre moscia di turno che cerca di difendere l'indifendibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa