Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2

<< < (21/26) > >>

Capetiello:
Il rigore ci sta visto così dal campo. Al Var, che ricordiamolo va a vedere pure lo spostamento d'aria sull'unico pilo che l'estetista s'è scordata di levare da mezzo alle pacche di Ronaldo, dare un rigore del genere è pressappochismo e malafede.

musicmad:

--- Citazione da: Capetiellejon - 13 Luglio, 2020, 00:41:35 am ---Il rigore ci sta visto così dal campo. Al Var, che ricordiamolo va a vedere pure lo spostamento d'aria sull'unico pilo che l'estetista s'è scordata di levare da mezzo alle pacche di Ronaldo, dare un rigore del genere è pressappochismo e malafede.

--- Termina citazione ---
Quoto 100%
Vallo a vedere non è per nulla evidente e invece... Quest'anno ci hanno massacrato.

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 13 Luglio, 2020, 00:41:35 am ---Il rigore ci sta visto così dal campo. Al Var, che ricordiamolo va a vedere pure lo spostamento d'aria sull'unico pilo che l'estetista s'è scordata di levare da mezzo alle pacche di Ronaldo, dare un rigore del genere è pressappochismo e malafede.

L'ho visto ora, la partita non l'ho vista.

Il rigore c'è e il silent check c'è. Se il VAR ritiene netto il rigore l'arbitro non deve andarlo a vedere: per cose non nette o per cambiare decisione deve andare sempre, ma se lui assegna rigore, fanno il ceck e quello al VAR dice che c'è non è necessario che l'arbitro lo vada a vedere.

Ce la si deve prendere solo con Maksimovic che fa un fallo inutile e stupido in area in una soluzione in cui non si deve provare l'intervento, non certamente con l'arbitro che vede bene e da il penalty.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 13 Luglio, 2020, 09:11:59 am ---L'ho visto ora, la partita non l'ho vista.

Il rigore c'è e il silent check c'è. Se il VAR ritiene netto il rigore l'arbitro non deve andarlo a vedere: per cose non nette o per cambiare decisione deve andare sempre, ma se lui assegna rigore, fanno il ceck e quello al VAR dice che c'è non è necessario che l'arbitro lo vada a vedere.

Ce la si deve prendere solo con Maksimovic che fa un fallo inutile e stupido in area in una soluzione in cui non si deve provare l'intervento, non certamente con l'arbitro che vede bene e da il penalty.

Infatti è rigore..ingenuo maksimovic..comunque abbiamo il solito difetto..realizziamo poco rispetto quanto creiamo..ed onestamente ieri si sono viste anche ottime trame di gioco ..peccato veramente non aver vinto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 13 Luglio, 2020, 09:27:20 am ---Infatti è rigore..ingenuo maksimovic..comunque abbiamo il solito difetto..realizziamo poco rispetto quanto creiamo..ed onestamente ieri si sono viste anche ottime trame di gioco ..peccato veramente non aver vinto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il Napoli ha carenza di un serie di gol tipici: i gol da fuori dei centrocampisti (quest'anno Zilinsky e Ruiz ne hanno messi pochissimi rispetto all'anno scorso), i gol di testa dei difensori ( quest'anno i tre titolari ne hanno messi due in tutto), i gol dei terzini (DiLorenzo no, ma Rui e Hysaj hanno fatto 3-4 gol in carriera in due)

Pare una stronzata, ma quei dieci-quindici gol in più che dovrebbero uscire da queste situazioni portano tantissimi punti a fine anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa