Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2
poom:
Onestamente ieri è stata una brutta partita. Si salvano solo il carattere e il risultato.
FistingTopo:
--- Citazione da: poom - 24 Giugno, 2020, 09:57:22 am ---Onestamente ieri è stata una brutta partita. Si salvano solo il carattere e il risultato.
--- Termina citazione ---
quoto, non è stata una grande partita, nel primo tempo siamo stati anche graziati. Abbiamo il merito di aver tenuto botta e aver sfruttato al massimo le occasioni avute, il che non è male visto che è stato il nostro punto debole per molto tempo :look:
poom:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Giugno, 2020, 10:00:35 am --- quoto, non è stata una grande partita, nel primo tempo siamo stati anche graziati. Abbiamo il merito di aver tenuto botta e aver sfruttato al massimo le occasioni avute, il che non è male visto che è stato il nostro punto debole per molto tempo :look:
--- Termina citazione ---
Infatti, non è affatto male, sono proprio queste le partite che in genere perdevamo o al massimo pareggiavamo in altri momenti storici.
Dopo il lungo stop e la sbornia di coppa ci sta pure, però restiamo con i piedi per terra. Per me è molto positivo il voler puntare su tutto il gruppo di Ringhio, soprattutto in ottica prossima stagione.
calvin:
--- Citazione da: poom - 24 Giugno, 2020, 09:57:22 am ---Onestamente ieri è stata una brutta partita. Si salvano solo il carattere e il risultato.
--- Termina citazione ---
Saranno brutte tutte le partite di calcio per almeno un mese: tre mesi fermi e ripartenza, senza ritiro, con 30 gradi all'ombra e giocando ogni 3 giorni...non vedo proprio come possa uscire del bel calcio.
Paradossalmente, peraltro, è stata meglio questa che la finale coi Gobbi che è stata proprio ignominosa.
ferro:
Per me non abbiamo giocato bene. Non parlo di bello o brutto, dico proprio che abbiamo fatto una partita mediocre nella prestazione ed abbiamo vinto sugli episodi.
Abbiamo segnato due gol su calcio d'angolo, quasi nessun altro tiro in porta se non quella robaccia di Lozano, mentre abbiamo preso troppi tiri pericolosi in porta causati per lo più da errori dei singoli. Prima Verre ci grazia su colpo di testa sporchissimo di Demme che manda il pallone all'indietro, poi ci salva Di Carmine (devo dire che questa non è una occasione come la prima) e infine ci salva il regolamento per un tocco fortuito con la mano, per carità era fallo sacrosanto a causa di un regolamento pessimo però non ha inficiato ai fini della riuscita dell'azione del Verona imho.
Ci deve preoccupare proprio questo fatto: per come ci difendiamo noi se uno si distrae o sbaglia il tempo di intervento (vedi Maksimovic) cade il castello di carte e l'avversario va in porta. Siamo tosti dietro ma pure fragili.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa