Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2

(1/13) > >>

bat86:
Dopo quasi 4 mesi e dopo la sbornia della vittoria della coppa Italia  torna il campionato...si gioca martedì 23 giugno alle 19-30.

ferro:
Dopo che l'unico obiettivo stagionale è stato portato a casa, possiamo guardare rilassati quello che resta del campionato.

Saranno 12 amichevoli!! (semicit.)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2020, 21:21:58 pm ---Dopo che l'unico obiettivo stagionale è stato portato a casa, possiamo guardare rilassati quello che resta del campionato.

Saranno 12 amichevoli!! (semicit.)

--- Termina citazione ---
'O cazzo. Bisogna puntare a vincerle tutte e 12. Abbiamo una rosa da 30 giocatori, superiori a tutti quelli che giocano nelle squadre che ci stanno davanti (meno quella attualmente prima). Puntare ad arrivare in Champions è un dovere. La sola Coppa, per quanto goduriosa, non basterebbe a prepararci al meglio per la 2020-2021.

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Giugno, 2020, 22:06:55 pm ---'O cazzo. Bisogna puntare a vincerle tutte e 12. Abbiamo una rosa da 30 giocatori, superiori a tutti quelli che giocano nelle squadre che ci stanno davanti (meno quella attualmente prima). Puntare ad arrivare in Champions è un dovere. La sola Coppa, per quanto goduriosa, non basterebbe a prepararci al meglio per la 2020-2021.

--- Termina citazione ---

Dobbiamo recuperare 12 punti all'atalanta, mi pare quantomeno azzardato pensare di puntare al quarto posto

Sarà una lunga valorizzazione di quelli che hanno giocato meno, un allenamento in vista del Barcellona, una preparazione alla prossima stagione... Il tutto ovviamente a partire da fra tre partite, perché mo dobbiamo giocare con Roma e Atalanta e vedere come va

ferro:
Ma pure questa cosa di Barcellona, calvinuccio ci crede e gli voglio bene per questo ma onestamente è improponibile. Arriveranno ad Agosto col sangue agli occhi per evitare l'onta.

Quello che dovevamo fare l abbiamo fatto: portarci a casa una competizione in un anno disgraziato, battere i gobbi, togliere il triplete a quei maledetti.
Poi quel che viene in più è roba trovata a terra imho.

Per salvarci il mazzo in vista dei mancati indotti della Champions possiamo sperare di valorizzare quelli in uscita: Koulibaly, Allan, Lozano, Milik. La cessione di questi determinerà la squadra dell'anno prossimo perché molti dovranno essere sostituiti (soprattutto Milik) e se viene gente mediocre di troviamo una squadra mediocre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa