Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2  (Letto 6526 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2
« il: 20 Giugno, 2020, 20:53:25 pm »
Dopo quasi 4 mesi e dopo la sbornia della vittoria della coppa Italia  torna il campionato...si gioca martedì 23 giugno alle 19-30.
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2020, 22:36:54 pm da bat86 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2020, 21:21:58 pm »
Dopo che l'unico obiettivo stagionale è stato portato a casa, possiamo guardare rilassati quello che resta del campionato.

Saranno 12 amichevoli!! (semicit.)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2020, 22:06:55 pm »
Dopo che l'unico obiettivo stagionale è stato portato a casa, possiamo guardare rilassati quello che resta del campionato.

Saranno 12 amichevoli!! (semicit.)

'O cazzo. Bisogna puntare a vincerle tutte e 12. Abbiamo una rosa da 30 giocatori, superiori a tutti quelli che giocano nelle squadre che ci stanno davanti (meno quella attualmente prima). Puntare ad arrivare in Champions è un dovere. La sola Coppa, per quanto goduriosa, non basterebbe a prepararci al meglio per la 2020-2021.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2020, 22:20:29 pm »
'O cazzo. Bisogna puntare a vincerle tutte e 12. Abbiamo una rosa da 30 giocatori, superiori a tutti quelli che giocano nelle squadre che ci stanno davanti (meno quella attualmente prima). Puntare ad arrivare in Champions è un dovere. La sola Coppa, per quanto goduriosa, non basterebbe a prepararci al meglio per la 2020-2021.

Dobbiamo recuperare 12 punti all'atalanta, mi pare quantomeno azzardato pensare di puntare al quarto posto

Sarà una lunga valorizzazione di quelli che hanno giocato meno, un allenamento in vista del Barcellona, una preparazione alla prossima stagione... Il tutto ovviamente a partire da fra tre partite, perché mo dobbiamo giocare con Roma e Atalanta e vedere come va
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 21 Giugno, 2020, 00:21:55 am »
Ma pure questa cosa di Barcellona, calvinuccio ci crede e gli voglio bene per questo ma onestamente è improponibile. Arriveranno ad Agosto col sangue agli occhi per evitare l'onta.

Quello che dovevamo fare l abbiamo fatto: portarci a casa una competizione in un anno disgraziato, battere i gobbi, togliere il triplete a quei maledetti.
Poi quel che viene in più è roba trovata a terra imho.

Per salvarci il mazzo in vista dei mancati indotti della Champions possiamo sperare di valorizzare quelli in uscita: Koulibaly, Allan, Lozano, Milik. La cessione di questi determinerà la squadra dell'anno prossimo perché molti dovranno essere sostituiti (soprattutto Milik) e se viene gente mediocre di troviamo una squadra mediocre.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 21 Giugno, 2020, 09:15:37 am »
Ma pure questa cosa di Barcellona, calvinuccio ci crede e gli voglio bene per questo ma onestamente è improponibile. Arriveranno ad Agosto col sangue agli occhi per evitare l'onta.

Quello che dovevamo fare l abbiamo fatto: portarci a casa una competizione in un anno disgraziato, battere i gobbi, togliere il triplete a quei maledetti.
Poi quel che viene in più è roba trovata a terra imho.

Per salvarci il mazzo in vista dei mancati indotti della Champions possiamo sperare di valorizzare quelli in uscita: Koulibaly, Allan, Lozano, Milik. La cessione di questi determinerà la squadra dell'anno prossimo perché molti dovranno essere sostituiti (soprattutto Milik) e se viene gente mediocre di troviamo una squadra mediocre.

Non dico che ci credo, dico che il calcio in questo momento è così falsato (la finale di Coppa Italia è stata una cosa ignominiosa dal punto di vista del calcio) che se c'è un anno in cui possono uscire sorprese veramente grosse è questo

cioè giochiamo con 40 ° al camponovo con tutti devastati da un'annata devastante e possono succedere cose molto più strane di quello che succede di solito,  è una specie di mondiale qui forse alla fine vince una delle favorite ma capitano cose molto molto molto strane.

Se ci arriviamo ben preparati un po' di possibilità di fare il colpaccio che lo abbiamo e, secondo me, 8 che partono alla final eight non dico che abbiano le stesse possibilità, ma tutte hanno la possibilità... Perfino l'Atalanta secondo me se la può giocare su partita secca tre turni
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2020, 09:17:15 am da calvin »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #6 il: 21 Giugno, 2020, 11:28:00 am »
Non dico che ci credo, dico che il calcio in questo momento è così falsato (la finale di Coppa Italia è stata una cosa ignominiosa dal punto di vista del calcio) che se c'è un anno in cui possono uscire sorprese veramente grosse è questo

cioè giochiamo con 40 ° al camponovo con tutti devastati da un'annata devastante e possono succedere cose molto più strane di quello che succede di solito,  è una specie di mondiale qui forse alla fine vince una delle favorite ma capitano cose molto molto molto strane.

Se ci arriviamo ben preparati un po' di possibilità di fare il colpaccio che lo abbiamo e, secondo me, 8 che partono alla final eight non dico che abbiano le stesse possibilità, ma tutte hanno la possibilità... Perfino l'Atalanta secondo me se la può giocare su partita secca tre turni
Lo stesso penso sul campionato. Non dico sia alla portata, dico che bisogna scendere in campo con la convinzione di poterlo fare e la leggerezza di non dover dimostrare un cazzo. Che poi è quello che ha detto Rino a centrocampo mercoledì.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 21 Giugno, 2020, 11:34:24 am »
Atalanta prima del lockdown volava, anche perché erano nel pieno della loro forma fisica, aspetto fondamentale nelle squadre di quella sciorda umana di Gasperini. Tocca vedere come torneranno in campo. IMHO per me c'è maggior possibilità di quarto posto piuttosto che sfangarla contro i Barca che a quanto pare sta iniziando a giocare forte.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #8 il: 21 Giugno, 2020, 11:57:47 am »
Sui catalani toglieteci il pensiero uagliù. Tra l'altro impresa che ci chiaveremmo sul cazzo come successo ai burini qualche tempo fa.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 21 Giugno, 2020, 23:12:55 pm »
Sui catalani toglieteci il pensiero uagliù. Tra l'altro impresa che ci chiaveremmo sul cazzo come successo ai burini qualche tempo fa.

L'impreso sossoldi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10 il: 22 Giugno, 2020, 13:17:56 pm »
Atalanta prima del lockdown volava, anche perché erano nel pieno della loro forma fisica, aspetto fondamentale nelle squadre di quella sciorda umana di Gasperini. Tocca vedere come torneranno in campo. IMHO per me c'è maggior possibilità di quarto posto piuttosto che sfangarla contro i Barca che a quanto pare sta iniziando a giocare forte.
Se ci atteniamo ad ieri volano ancora..onestamente io credo che i valori rispetto a 3-4 mesi fa non cambieranno perché comunque tutte le squadre sono state ferme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #11 il: 23 Giugno, 2020, 10:49:17 am »
pure secondo me è plausibile arrivare al 5 posto, perché l'atalanta sta dimostrando di essere una squadra seria.
Ciò non toglie che bisgona fare il possibile per vincere il più possibile perché vincere può fare solo bene dopo il disastroso inizio campionato ancelottiano

Online calvin

• *
« Risposta #12 il: 23 Giugno, 2020, 11:12:04 am »
pure secondo me è plausibile arrivare al 5 posto, perché l'atalanta sta dimostrando di essere una squadra seria.
Ciò non toglie che bisgona fare il possibile per vincere il più possibile perché vincere può fare solo bene dopo il disastroso inizio campionato ancelottiano

Peraltro io ho la sensazione che le "piccole" contro le "grandi" le perderanno praticamente tutte: tra caldo e mancanza di allenamento le partite saranno prive di agonismo e aritmi bassi e, in questi casi, le differenze di classe saranno molto più evidenti

Offline LSF839

• *
« Risposta #13 il: 23 Giugno, 2020, 12:09:12 pm »
Peraltro io ho la sensazione che le "piccole" contro le "grandi" le perderanno praticamente tutte: tra caldo e mancanza di allenamento le partite saranno prive di agonismo e aritmi bassi e, in questi casi, le differenze di classe saranno molto più evidenti
è molto probabile che al netto dell'agonismo vengano fuori le differenza di valore tecnico ...tranne che per il verona che è una squadra bene allenata (tatticamente intendo) ragion per cui stasera ci potrebbero scosere il mazzo  :doh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14 il: 23 Giugno, 2020, 13:20:29 pm »
Se ci atteniamo ad ieri volano ancora..onestamente io credo che i valori rispetto a 3-4 mesi fa non cambieranno perché comunque tutte le squadre sono state ferme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comunque chapeau all'Atalanta. Una squadra veramente ben organizzata (sebbene anche con quella sciagura di Ancelotti questi contro di noi se la sono rubata totalmente). Gasperini è una fogna a livello umano ma si è dimostrato un ottimo allenatore e mi domando se riuscirà a replicare quanto fatto in una società più grande. L'esperienza all'Inter non conta a mio modo di vedere.

Per il resto credo che l'unica parvenza di obbiettivo sia migliorare il sistema di gioco, capire se determinati elementi potranno essere utili l'anno prossimo, valutare qualche giocatore in vista del mercato. Anche se dovessimo vincere il duello contro l'Atalanta, restano 9 punti da colmare, e sebbene il calendario dei bergamaschi sia bello tosto, anche il nostro non scherza. Vincerle tutte è veramente impossibile, soprattutto per noi sovrani del palo, signori della sfiga, padroni del non rigore visto che non ci fischiano mai nu cazz. Partita contro il Barça è ovviamente una farsa, sicuro che se teniamo botta a questi li faranno vincere con una mega puzzonata (sono di un altro pianeta, ma giocheranno senza Vidal, Busquets, con De Jong che non si sa se recupera, se tutto a bene a centrocampo schierano topogigio).

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 23 Giugno, 2020, 13:38:26 pm »

Ah, peraltro, per me l'Atalanta arriva proprio terza, perché l'inter uscita dalla corsa scudetto morirà rapidamente

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16 il: 23 Giugno, 2020, 19:00:17 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17 il: 23 Giugno, 2020, 19:30:17 pm »
MAI ARRENDERSI !!!

Online ferro

• *
« Risposta #18 il: 23 Giugno, 2020, 19:38:08 pm »
Loro ci oressano altissimi e noi cerchiamo di partire palla a terra dalla difesa. Hanno gia recuperato 3 volte il pallone nella nostra mediana.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 23 Giugno, 2020, 19:45:58 pm »
ma scusate, uno fa fallaccio e non viene ammonito, quell'altro prova a crossare con la mano e non viene ammonito ma che