Se ci atteniamo ad ieri volano ancora..onestamente io credo che i valori rispetto a 3-4 mesi fa non cambieranno perché comunque tutte le squadre sono state ferme..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comunque chapeau all'Atalanta. Una squadra veramente ben organizzata (sebbene anche con quella sciagura di Ancelotti questi contro di noi se la sono rubata totalmente). Gasperini è una fogna a livello umano ma si è dimostrato un ottimo allenatore e mi domando se riuscirà a replicare quanto fatto in una società più grande. L'esperienza all'Inter non conta a mio modo di vedere.
Per il resto credo che l'unica parvenza di obbiettivo sia migliorare il sistema di gioco, capire se determinati elementi potranno essere utili l'anno prossimo, valutare qualche giocatore in vista del mercato. Anche se dovessimo vincere il duello contro l'Atalanta, restano 9 punti da colmare, e sebbene il calendario dei bergamaschi sia bello tosto, anche il nostro non scherza. Vincerle tutte è veramente impossibile, soprattutto per noi sovrani del palo, signori della sfiga, padroni del non rigore visto che non ci fischiano mai nu cazz. Partita contro il Barça è ovviamente una farsa, sicuro che se teniamo botta a questi li faranno vincere con una mega puzzonata (sono di un altro pianeta, ma giocheranno senza Vidal, Busquets, con De Jong che non si sa se recupera, se tutto a bene a centrocampo schierano topogigio).