Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2  (Letto 6528 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #40 il: 23 Giugno, 2020, 22:29:31 pm »
Buona partita vinta su 2 lampi da calcio d'angolo ma importante vedere come siamo ormai una squadra organizzata che detta il gioco e soprattutto a cui in questo momento è veramente difficile segnare. Quarta Vittoria consecutiva ma per me la champions resta un miraggio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #41 il: 23 Giugno, 2020, 22:31:53 pm »
Come ha giocato Piccione? Sembrava più Pinocchio o Schumacher?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online bat86

• *
« Risposta #42 il: 23 Giugno, 2020, 22:33:05 pm »
Niente di che ma ha marcato il cartellino..decimo goal in campionato..

Online raistlin980

• *
« Risposta #43 il: 23 Giugno, 2020, 23:00:23 pm »
Niente di che ma ha marcato il cartellino..decimo goal in campionato..

Come lo odio...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #44 il: 23 Giugno, 2020, 23:04:15 pm »

Penso che abbia veramente toccato un solo pallone in tutta la partita  :look: oltre il cartello timbrato non ha veramente fatto niente  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #45 il: 23 Giugno, 2020, 23:10:56 pm »
Direi tipo Zanardi tra un mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2
« Risposta #46 il: 24 Giugno, 2020, 00:11:27 am »
Uagliù comunque Pasqua è un fischietto veramente scandaloso. Tecnicamente scarsissimo...come cazzo fa ad arbitrare in serie a? bah
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #47 il: 24 Giugno, 2020, 00:49:54 am »
Ha colpito una palla di testa senza effettuare un minimo di movimento plastico. Pareva un'animazione Konami dei primi anni 2000. Da brividi.
Per il resto una partita sana a sabotare le azioni offensive, vanificare la costruzione con dei non-movimenti e a perdere ignobilmente ogni duello aereo rinunciando persino ad accennare uno stacco.
Indifendibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #48 il: 24 Giugno, 2020, 09:20:50 am »
Uagliù comunque Pasqua è un fischietto veramente scandaloso. Tecnicamente scarsissimo...come cazzo fa ad arbitrare in serie a? bah
. No ma gli arbitri italiani sono i migliori al mondo, cosa dici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 24 Giugno, 2020, 09:42:52 am »

E' un grande, dategli tempo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #50 il: 24 Giugno, 2020, 09:57:22 am »
Onestamente ieri è stata una brutta partita. Si salvano solo il carattere e il risultato.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #51 il: 24 Giugno, 2020, 10:00:35 am »
Onestamente ieri è stata una brutta partita. Si salvano solo il carattere e il risultato.
quoto, non è stata una grande partita, nel primo tempo siamo stati anche graziati. Abbiamo il merito di aver tenuto botta e aver sfruttato al massimo le occasioni avute, il che non è male visto che è stato il nostro punto debole per molto tempo  :look:

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #52 il: 24 Giugno, 2020, 10:10:34 am »
quoto, non è stata una grande partita, nel primo tempo siamo stati anche graziati. Abbiamo il merito di aver tenuto botta e aver sfruttato al massimo le occasioni avute, il che non è male visto che è stato il nostro punto debole per molto tempo  :look:

Infatti, non è affatto male,  sono proprio queste le partite che in genere perdevamo o al massimo pareggiavamo in altri momenti storici.
Dopo il lungo stop e la sbornia di coppa ci sta pure, però restiamo con i piedi per terra. Per me è molto positivo il voler puntare su tutto il gruppo di Ringhio, soprattutto in ottica prossima stagione.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 24 Giugno, 2020, 10:21:12 am »

Saranno brutte tutte le partite di calcio per almeno un mese: tre mesi fermi e ripartenza, senza ritiro, con 30 gradi all'ombra e giocando ogni 3 giorni...non vedo proprio come possa uscire del bel calcio.

Paradossalmente, peraltro, è stata meglio questa che la finale coi Gobbi che è stata proprio ignominosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2
« Risposta #54 il: 24 Giugno, 2020, 10:47:29 am »
Per me non abbiamo giocato bene. Non parlo di bello o brutto, dico proprio che abbiamo fatto una partita mediocre nella prestazione ed abbiamo vinto sugli episodi.

Abbiamo segnato due gol su calcio d'angolo, quasi nessun altro tiro in porta se non quella robaccia di Lozano, mentre abbiamo preso troppi tiri pericolosi in porta causati per lo più da errori dei singoli. Prima Verre ci grazia su colpo di testa sporchissimo di Demme che manda il pallone all'indietro, poi ci salva Di Carmine (devo dire che questa non è una occasione come la prima) e infine ci salva il regolamento per un tocco fortuito con la mano, per carità era fallo sacrosanto a causa di un regolamento pessimo però non ha inficiato ai fini della riuscita dell'azione del Verona imho.

Ci deve preoccupare proprio questo fatto: per come ci difendiamo noi se uno si distrae o sbaglia il tempo di intervento (vedi Maksimovic) cade il castello di carte e l'avversario va in porta. Siamo tosti dietro ma pure fragili.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #55 il: 24 Giugno, 2020, 11:34:12 am »
Per me non abbiamo giocato bene. Non parlo di bello o brutto, dico proprio che abbiamo fatto una partita mediocre nella prestazione ed abbiamo vinto sugli episodi.

Abbiamo segnato due gol su calcio d'angolo, quasi nessun altro tiro in porta se non quella robaccia di Lozano, mentre abbiamo preso troppi tiri pericolosi in porta causati per lo più da errori dei singoli. Prima Verre ci grazia su colpo di testa sporchissimo di Demme che manda il pallone all'indietro, poi ci salva Di Carmine (devo dire che questa non è una occasione come la prima) e infine ci salva il regolamento per un tocco fortuito con la mano, per carità era fallo sacrosanto a causa di un regolamento pessimo però non ha inficiato ai fini della riuscita dell'azione del Verona imho.

Ci deve preoccupare proprio questo fatto: per come ci difendiamo noi se uno si distrae o sbaglia il tempo di intervento (vedi Maksimovic) cade il castello di carte e l'avversario va in porta. Siamo tosti dietro ma pure fragili.

in fase offensiva siamo stati poco presenti però ciò non significa che non abbiamo tirato in porta, oltre ai gol ricordo zielo sullo 0-0, allan da dentro l'area, oltre alla cacata di lozano.
non concordo invece per la fase difensica perché le loro azioni pericolose sono state su errori nostri e  non ho percepito momenti della partica in cui il loro gol sia stato nell'aria.
Per assurdo nell'ultimo periodo ancelottiano mi sentivo in pericolo con palla agi avversari nella loro metà campo...non sto parlando di aspetti tattici o tecnici ma proprio di percezione del pericolo e questo mi pare fondamentale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 24 Giugno, 2020, 12:15:14 pm »
Terza partita dopo la sosta senza fare amichevoli di preparazione, piano con le preoccupazioni, che all'andata in casa abbiamo subito 10 volte di più.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #57 il: 24 Giugno, 2020, 12:36:07 pm »

Sì, infatti. Con brutta intendevo che abbiamo giocato male, subito e fatto errori. Per me il solo fatto di portare a casa partite come questa è una cosa positiva, visto che in passato al massimo le pareggiavamo. Però onestamente bisogna dire che abbiamo giocato male tutta la partita. Se fossero passati loro e si fossero chiusi non so come sarebbe finita.

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 24 Giugno, 2020, 13:11:06 pm »
Terza partita dopo la sosta senza fare amichevoli di preparazione, piano con le preoccupazioni, che all'andata in casa abbiamo subito 10 volte di più.
Infatti..la prima mezz'ora all'andata fu un assedio o quasi..ricordo una tripla parata di meret in un solo azione...siamo finalmente di nuovo una squadra !

Online ferro

• *
« Risposta #59 il: 24 Giugno, 2020, 16:19:36 pm »

in fase offensiva siamo stati poco presenti però ciò non significa che non abbiamo tirato in porta, oltre ai gol ricordo zielo sullo 0-0, allan da dentro l'area, oltre alla cacata di lozano.
non concordo invece per la fase difensica perché le loro azioni pericolose sono state su errori nostri e  non ho percepito momenti della partica in cui il loro gol sia stato nell'aria.
Per assurdo nell'ultimo periodo ancelottiano mi sentivo in pericolo con palla agi avversari nella loro metà campo...non sto parlando di aspetti tattici o tecnici ma proprio di percezione del pericolo e questo mi pare fondamentale.

Figurari, non c'è dubbio che ora siamo una squadra di pallone seria, con Ancelotti nemmeno lo considero come termine di paragone visto del fallimento su tutto il fronte della sua gestione.
Io facevo un paragone con le altre partite della gestione di Gattuso.