Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1

<< < (24/30) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 25 Febbraio, 2020, 22:24:41 pm ---Secondo me ringhio è meglio che cambia mestiere, mai visto un Napoli così al San Paolo, un tempo intero senza riuscire a fare 3 passaggi di fila nella loro metà campo, questa squadra è passata da essere una delle espressioni più belle del calcio europeo a una delle peggiori del lotto presente agli ottavi.

--- Termina citazione ---

E che dobbiamo fare? Organizziamo una milizia sarrista che riporti a Napoli il Kommandante, Reina, Albiol, il crociato di Ghoulam, Hamsik, Jorginho, la giovinezza di Mertens e Callejon, Diawara e, trovandoci, pure Diego?

Occorre prendere consapevolezza che la squadra questa è. E questo può fare.

umb:
probabilmente non si è visto una partita del napoli di questo campionato.

Bojack:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Febbraio, 2020, 08:06:18 am ---Con il goal di Callejon la qualificazione (forse) sarebbe stata possibile, così abbiamo l'1% di possibilità di passare il turno. Fischi al sabotatore? Mi pare il minimo... La gente paga e ha il diritto di esprimere quello che pensa SE viene fatto DOPO la partita o DOPO che il giocatore è uscito dal campo. Farlo prima significa essere dementi.

--- Termina citazione ---
Certo, il sabotatore che ha corso appresso persino ai raccattapalle. Sei ridicolo

luka7:
Ma io non capisco in base a cosa si critichi il gioco, il Barcellona ( non l’Ascoli ) ha fatto un tiro in porta, il Napoli ha avuto almeno 3 palle gol nitide oltre al gol.
I fischi a callejon sono imbarazzanti, ma non mi stupisce, ormai gli idioti hanno preso il sopravvento.
Razionalmente al camp nou serve un impresa titanica, ma io sento odore di impresa.....la meriteremmo.
Bravi a tutti e grande Gattuso!

FistingTopo:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Febbraio, 2020, 08:34:45 am ---Ma ragazzi porco zio, qua non si fa confronto con il Sarri o altri, sto dicendo semplicemente che in una partita al San Paolo non è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila nel metà campo avversaria, personalmente  il catenaccio in 11 nella speranza che un rimpallo ti dia la possibilità di fare un azione offensiva mi fa defecare, se a voi piace nessun problema.

--- Termina citazione ---

Forse non ti rendi conto che davanti avevi il Barcellona, e per capire di quale squadra stiam parlando, in teoria, ti basterebbe ricordare il livello di pressing che riuscivano a portare praticamente a tutto campo, nonostante le numerose assenze e i problemi interni. Questi sono fortissimi e l'unica maniera di strappare il risultato per una squadra del nostro livello, era giocare nella maniera quanto più paracula possibile. E nonostante ciò ALLA PRIMA OCCASIONE, ci hanno purgato.


Lo stesso comandante, se avesse a suo tempo giocato con il miglior Napoli contro questo Barcellona, probabilmente avrebbe preso un imbarcata e basta. L'unico motivo per il quale il ritorno ha un senso guardarlo è proprio perché  Gattuso ha deciso di affrontare il Barcellona in questa maniera.


Aggiungiamo infine che ci hanno picchiato tutto il tempo e non siamo stati tutelati dall'arbitro. Il macellaio fetaciato che ha falciato Mertens avrebbe meritato l'espulsione (forse anche per il singolo fallo su mertens in quanto è stata una brutta entrata), e lo stesso gol è iniziato proprio da un fallo nettissimo non chiamato ad Insigne .... con tutto questo se il risultato fosse stato 2 a 0 non avremmo rubato niente.



Quindi per cortesia, scendere da cuollo a Gattuso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa