Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1

<< < (23/30) > >>

bat86:

--- Citazione da: faustino - 25 Febbraio, 2020, 23:05:38 pm ---Al ritorno capace che ci danno 5 palloni, ma posso dire che mi aspettavo di più da questo barca. A tratti veramente noioso.

Noi abbiamo fatto la partita come l’aveva preparata Gattuso, poteva starci anche la vittoria. Al ritorno avranno qualche uomo in meno a centrocampo loro..

--- Termina citazione ---
Mancherà anche Sergio busquets oltre Vidal. 

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Con il goal di Callejon la qualificazione (forse) sarebbe stata possibile, così abbiamo l'1% di possibilità di passare il turno. Fischi al sabotatore? Mi pare il minimo... La gente paga e ha il diritto di esprimere quello che pensa SE viene fatto DOPO la partita o DOPO che il giocatore è uscito dal campo. Farlo prima significa essere dementi.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2020, 22:25:51 pm ---Infatti come non dimenticare le grandi sfide con l'Arsenal del Re sciorda liquida

--- Citazione da: Marco78 - 25 Febbraio, 2020, 22:27:15 pm ---Ma che roba ti stai facendo? Interessa pure me.....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2020, 22:26:10 pm ---Lol, ma poi quando facevamo il bel giuoco, da squadre del livello di questi abbiamo preso solo schiaffi.

Ma ragazzi porco zio, qua non si fa confronto con il Sarri o altri, sto dicendo semplicemente che in una partita al San Paolo non è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila nel metà campo avversaria, personalmente  il catenaccio in 11 nella speranza che un rimpallo ti dia la possibilità di fare un azione offensiva mi fa defecare, se a voi piace nessun problema.

raistlin980:

--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2020, 00:20:08 am --- leggera sudditanza che suscitano alla Terna arbitrale

Leggerissima proprio...

LSF839:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Febbraio, 2020, 08:34:45 am ---Ma ragazzi porco zio, qua non si fa confronto con il Sarri o altri, sto dicendo semplicemente che in una partita al San Paolo non è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila nel metà campo avversaria, personalmente  il catenaccio in 11 nella speranza che un rimpallo ti dia la possibilità di fare un azione offensiva mi fa defecare, se a voi piace nessun problema.

meglio tenere il pallino del gioco e poi prenderla nel culo come contro il lecce? secondo me non ti rendi conto che non è una gara individuale e che tutte le prestazioni vanno valutate pure in base al valore dell'avversario.
Ieri con il Barcellona quello potevi fare ed è stato fatto più che bene, abbiamo avuto un numero di occasioni gol certamente superiore a loro e se non abbiamo vinto è per demerito nostro (callejon) e meriti loro (una occasioni un gol)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa