Autore Topic: [SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1  (Letto 11686 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1
« Risposta #140 il: 16 Febbraio, 2020, 22:51:56 pm »
La mia impressione è che anche Gattuso debba ancora maturare come allenatore e questi cambi un po ''emotivi'' mi sembrano una prova

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 16 Febbraio, 2020, 22:56:00 pm »
Comunque oggi per la prima volta ho capito perché vuole Ospina in porta, perché oggi Ospina coi piedi ha giocato parecchio, pero rimango dell'idea che tra i pali ci serve Meret
:dela2:
Ma dico io,abbiamo due portieri di livello,perché non possiamo farli giocare tutti e due insieme? Uno tra i pali e l'altro coi piedi
Ma come lo vendiamo questo prodotto calcio che sa di stantio,di ammuffito?

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 16 Febbraio, 2020, 23:12:06 pm »
cambi sbagliati

L'ho letta diverse volte oggi stà cosa, ma non sonk d'accordo.

Il primo cambio è Insigne per Demme ed è una lettura tattica che ci sta tutta per dare maggior peso all'attacco (Insigne è anche coinvolto nell'azione del goal). Politano per Callejon ci sta sia per preservare lo spagnolo chebper dare minuti e inserire Politano.

Il terzo è obbligatoro dall'infortunio del cancro albanese
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #143 il: 16 Febbraio, 2020, 23:15:18 pm »

Il primo cambio è Insigne per Demme ed è una lettura tattica che ci sta tutta per dare maggior peso all'attacco (Insigne è anche coinvolto nell'azione del goal). Politano per Callejon ci sta sia per preservare lo spagnolo chebper dare minuti e inserire Politano.

Demne deve capire che non lo può togliere se non a risultato acquisito
Insigne doveva entrare per Elmas o Zielinski ma non per Demne

Errore gravissimo per me ci é andata bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #144 il: 16 Febbraio, 2020, 23:28:02 pm »
Ripeto, a mio avviso è una lettura tattica del momento del match che ci sta. E manco a farlo apposta, pochi minuti fopo troviamo il goal partita.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #145 il: 16 Febbraio, 2020, 23:30:13 pm »
Comunque non farei tante storie sul gioco, che l'anno scorso pur con lo stesso risultato, pareva na partita e Fifa 2002, e se non era per Milik finiva 0 a 0.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1
« Risposta #146 il: 16 Febbraio, 2020, 23:30:16 pm »
Uagliu ma andiamo calmi prima di dire che sono stati dei cambi sbagliati. Abbiamo segnato dopo il cambio Insigne-Demme, questo errore gravissimo non l'ho visto. Al limite è stato contro intuitivo ma che dovevamo farcene dello 0-0?

Il cambio Callejon Politano è stato conservativo, un ala per un ala.

Mario Rui è entrato perché s er fatt male Hysaj.

Già ce li vedo i cambi di Ancelotti: Llorente per Mertens, che è un grande classico Lobotka per Elmas a fare l'esterno, Luperto per Hysaj.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli
« Risposta #147 il: 17 Febbraio, 2020, 00:18:37 am »
Confermerei il 451 e proverei ad attenderli all'inizio per poi punirli anche fosse solo nel secondo tempo.
:compagni:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #148 il: 17 Febbraio, 2020, 03:09:34 am »
ragazzi.
il cambio insigne demme è stato giusto nell'ingresso ma sbagliato nell'uscita.
in primis non ci ha portato nulla sul piano della manovra e della consistenza offensiva (il gol è una prodezza di Mertens, punto) e in secondo luogo ci ha messo in difficoltà su quello del palleggio e della coesione. gli ultimi venti minuti stanno là a testimoniarlo, perché fabian ha un solo piede (e infatti va in difficoltà dopo un palleggio con ospina) e non ha la qualità atletica per muoversi a pendolo come il tedesco.
una squadra seria su un cambio del genere ti faceva male. e allora dovevi riequilibrare il tutto inserendo lobotka per callejon. è lo stesso problema del lecce. se adotti un atteggiamento tattico spregiudicato o comunque non ottimale, una volta raggiunto l'obiettivo devi correggere. con il lecce comportò anche un cambio modulo, ma fabian lì è deleterio, un cancro.

l'unica differenza l'ha fatta il risultato

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #149 il: 17 Febbraio, 2020, 08:35:33 am »
ma se magari Demme stava jettanne o sangue? ma voi che maronna ne sapete?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #150 il: 17 Febbraio, 2020, 09:23:05 am »
n't'arrabbià

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #151 il: 17 Febbraio, 2020, 09:27:13 am »

ma non mi sembrava proprio stesse male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #152 il: 17 Febbraio, 2020, 09:43:57 am »
Rileggi il post, analfabeta funzionale

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #153 il: 17 Febbraio, 2020, 09:47:23 am »
Imho e' stato tutto determinato dall'infortunio di Hysaj, Livitka si stava riscaldando.

Offline musicmad

• *
« Risposta #154 il: 17 Febbraio, 2020, 11:57:08 am »
Demme rientrava da un'influenza e se non sbaglio Lobotka non era al 100%.
Credo lo sappia anche gattuso ormai che fabian centrale è un cancro ma forse era il male minore ieri
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #155 il: 17 Febbraio, 2020, 11:59:08 am »
Ieri tra l'altro tra le pecore ho visto spiccare Pellegrini, veramente un ottimo terzino sinistro.
Controllo, è delle merde...peccato

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #156 il: 17 Febbraio, 2020, 12:59:48 pm »
Ieri tra l'altro tra le pecore ho visto spiccare Pellegrini, veramente un ottimo terzino sinistro.
Controllo, è delle merde...peccato
ottimi crosse  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #157 il: 17 Febbraio, 2020, 13:48:02 pm »

io la penso come gli altri e anche di più

se levi demme, metti chi vuoi tu nel suo ruolo o cambia anche modulo ma non mi devi fare vedere ruiz. e non voglio intendere "se levi demme, non mettere ruiz al suo posto"....no....io intendo "se levi demme, leva anche ruiz dal campo"

è un tumore maligno in qualsiasi situazione passiva, dunque se non può esserci demme (che si sta dimostrando fondamentale per tutto, fase attiva e fase passiva), devi togliere pure ruiz, poi puoi mettere chi vuoi tu al centro o anche cambiare modulo

e tutto questo, soprattutto considerando che l'altra mezzala è un altro che non serve proprio, ieri zielinsky è stato di gran lunga il peggiore in campo, sarebbe da vendere a giugno ma senza pensarci due volte.....non tollero i giocatori così discontinui quando il loro "low level" è così basso e dura così tanto tempo, pure se poi fanno la partita della vita ogni 5
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 17 Febbraio, 2020, 14:29:45 pm »
io la penso come gli altri e anche di più

se levi demme, metti chi vuoi tu nel suo ruolo o cambia anche modulo ma non mi devi fare vedere ruiz. e non voglio intendere "se levi demme, non mettere ruiz al suo posto"....no....io intendo "se levi demme, leva anche ruiz dal campo"

è un tumore maligno in qualsiasi situazione passiva, dunque se non può esserci demme (che si sta dimostrando fondamentale per tutto, fase attiva e fase passiva), devi togliere pure ruiz, poi puoi mettere chi vuoi tu al centro o anche cambiare modulo

e tutto questo, soprattutto considerando che l'altra mezzala è un altro che non serve proprio, ieri zielinsky è stato di gran lunga il peggiore in campo, sarebbe da vendere a giugno ma senza pensarci due volte.....non tollero i giocatori così discontinui quando il loro "low level" è così basso e dura così tanto tempo, pure se poi fanno la partita della vita ogni 5

A Napoli abbiamo troppi senza palle (che poi siano tecnici non frega un cazzo a nessuno, perchè solo con quella non vai da nessuna parte) e Zielinksi e Ruiz sono due di questa folta categoria. Sarebbero da fare fuori il prima possibile.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #159 il: 17 Febbraio, 2020, 15:05:00 pm »
Demme va senza dubbio risparmiato.. infatti Alfredo del cambio in generale e ha detto che avrebbe messo lobotka, non che in assoluto sia sbagliato cambiare demme. Almeno io così ho capito