L'ho letta diverse volte oggi stà cosa, ma non sonk d'accordo.
Il primo cambio è Insigne per Demme ed è una lettura tattica che ci sta tutta per dare maggior peso all'attacco (Insigne è anche coinvolto nell'azione del goal). Politano per Callejon ci sta sia per preservare lo spagnolo chebper dare minuti e inserire Politano.
Il terzo è obbligatoro dall'infortunio del cancro albanese
io la penso come gli altri e anche di più
se levi demme, metti chi vuoi tu nel suo ruolo o cambia anche modulo ma non mi devi fare vedere ruiz. e non voglio intendere "se levi demme, non mettere ruiz al suo posto"....no....io intendo "se levi demme, leva anche ruiz dal campo"
è un tumore maligno in qualsiasi situazione passiva, dunque se non può esserci demme (che si sta dimostrando fondamentale per tutto, fase attiva e fase passiva), devi togliere pure ruiz, poi puoi mettere chi vuoi tu al centro o anche cambiare modulo
e tutto questo, soprattutto considerando che l'altra mezzala è un altro che non serve proprio, ieri zielinsky è stato di gran lunga il peggiore in campo, sarebbe da vendere a giugno ma senza pensarci due volte.....non tollero i giocatori così discontinui quando il loro "low level" è così basso e dura così tanto tempo, pure se poi fanno la partita della vita ogni 5