Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1

<< < (29/34) > >>

FistingTopo:
La mia impressione è che anche Gattuso debba ancora maturare come allenatore e questi cambi un po ''emotivi'' mi sembrano una prova

Moebius:

--- Citazione da: Dariomusic - 16 Febbraio, 2020, 22:13:37 pm ---Comunque oggi per la prima volta ho capito perché vuole Ospina in porta, perché oggi Ospina coi piedi ha giocato parecchio, pero rimango dell'idea che tra i pali ci serve Meret

--- Termina citazione ---
:dela2:
Ma dico io,abbiamo due portieri di livello,perché non possiamo farli giocare tutti e due insieme? Uno tra i pali e l'altro coi piedi
Ma come lo vendiamo questo prodotto calcio che sa di stantio,di ammuffito?

raistlin980:

--- Citazione da: tony_ - 16 Febbraio, 2020, 21:28:49 pm ---cambi sbagliati

L'ho letta diverse volte oggi stà cosa, ma non sonk d'accordo.

Il primo cambio è Insigne per Demme ed è una lettura tattica che ci sta tutta per dare maggior peso all'attacco (Insigne è anche coinvolto nell'azione del goal). Politano per Callejon ci sta sia per preservare lo spagnolo chebper dare minuti e inserire Politano.

Il terzo è obbligatoro dall'infortunio del cancro albanese

torello:

--- Citazione da: raistlin980 - 16 Febbraio, 2020, 23:12:06 pm ---L'ho letta diverse volte oggi stà cosa, ma non sonk d'accordo.

Il primo cambio è Insigne per Demme ed è una lettura tattica che ci sta tutta per dare maggior peso all'attacco (Insigne è anche coinvolto nell'azione del goal). Politano per Callejon ci sta sia per preservare lo spagnolo chebper dare minuti e inserire Politano.

Il terzo è obbligatoro dall'infortunio del cancro albanese

Demne deve capire che non lo può togliere se non a risultato acquisito
Insigne doveva entrare per Elmas o Zielinski ma non per Demne

Errore gravissimo per me ci é andata bene

raistlin980:
Ripeto, a mio avviso è una lettura tattica del momento del match che ci sta. E manco a farlo apposta, pochi minuti fopo troviamo il goal partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa