Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1
Alex88:
Comunque non farei tante storie sul gioco, che l'anno scorso pur con lo stesso risultato, pareva na partita e Fifa 2002, e se non era per Milik finiva 0 a 0.
ferro:
Uagliu ma andiamo calmi prima di dire che sono stati dei cambi sbagliati. Abbiamo segnato dopo il cambio Insigne-Demme, questo errore gravissimo non l'ho visto. Al limite è stato contro intuitivo ma che dovevamo farcene dello 0-0?
Il cambio Callejon Politano è stato conservativo, un ala per un ala.
Mario Rui è entrato perché s er fatt male Hysaj.
Già ce li vedo i cambi di Ancelotti: Llorente per Mertens, che è un grande classico Lobotka per Elmas a fare l'esterno, Luperto per Hysaj.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: musicmad - 15 Febbraio, 2020, 20:16:48 pm ---Confermerei il 451 e proverei ad attenderli all'inizio per poi punirli anche fosse solo nel secondo tempo.
--- Termina citazione ---
:compagni:
Leif Erikson:
ragazzi.
il cambio insigne demme è stato giusto nell'ingresso ma sbagliato nell'uscita.
in primis non ci ha portato nulla sul piano della manovra e della consistenza offensiva (il gol è una prodezza di Mertens, punto) e in secondo luogo ci ha messo in difficoltà su quello del palleggio e della coesione. gli ultimi venti minuti stanno là a testimoniarlo, perché fabian ha un solo piede (e infatti va in difficoltà dopo un palleggio con ospina) e non ha la qualità atletica per muoversi a pendolo come il tedesco.
una squadra seria su un cambio del genere ti faceva male. e allora dovevi riequilibrare il tutto inserendo lobotka per callejon. è lo stesso problema del lecce. se adotti un atteggiamento tattico spregiudicato o comunque non ottimale, una volta raggiunto l'obiettivo devi correggere. con il lecce comportò anche un cambio modulo, ma fabian lì è deleterio, un cancro.
l'unica differenza l'ha fatta il risultato
pappasouth:
ma se magari Demme stava jettanne o sangue? ma voi che maronna ne sapete?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa