Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 16 Febbraio, 2020, 20:42:14 pm ---Io Fabian Ruiz centrale non lo metterei mai ,è bastato quello che abbiamo visto per mesi, ma è vero oggi il Napoli ha tenuto sempre bene il campo e non ha mai sofferto neanche alla fine,emblematica l'ottima gestione dei 5 minuti di recupero.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E' pure vero che mesi fa era un giocatore non allenato in una squadra non allenata che faceva tre giorni di riposo a settimana.
tony_:
ziwlinsky peggiore in campo, mio dio che sciagura di calciatore :maronn:
ruiz male come al solito, ha giocato bene i primi 15 minuti, poi solita merda sciolta, quando viene messo al centro vedo la morte in faccia
cambi sbagliati, ma non me ne fotte, gattuso avrà avuto i suoi motivi e in ogni caso, può fare quello che vuole perchè io gli voglio bene quindi me ne fotto se sbaglia :boh:
AyeyeBrazov:
Contentissimo per questa vittoria.
Elmas sarà il nuovo crack del Napoli
Dariomusic:
--- Citazione da: noel - 16 Febbraio, 2020, 19:55:58 pm ---1. Contavano solo i 3 punti e comunque per 70 minuti il Napoli mi è piaciuto;
2. Fabian Ruiz centrale non può giocare, e lo si sapeva dai tempi di porcellotti;
3. Cambi scellerati;
4. Mertens e Callejon vanno rispettati. Entrato Politano a sinistra siamo sempre andati in sofferenza, vorrei che si capisse il lavoro che svolge José. C’è un abisso tra i due.
5. Pecorari di merda, Maran cazzo con le orecchie. BEEEEE
--- Termina citazione ---
D'accordissimo con te, anche se nei minuti finali Politano ha giocato bene. Ma nessuno in Italia sa interpretare cosi bene le 2 fasi come lo fa Callejon, forse lo fa uscire per risparmiarlo.
Dariomusic:
Comunque oggi per la prima volta ho capito perché vuole Ospina in porta, perché oggi Ospina coi piedi ha giocato parecchio, pero rimango dell'idea che tra i pali ci serve Meret
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa