Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1

<< < (27/34) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2020, 20:31:43 pm ---Contestazioni degli ultra chiavapecore all'indirizzo della propria squadra  :pariamm: :sbav:

--- Termina citazione ---

BEEEEEEE BBBBEEEEEEEE BEEE BEEEEEEEEEE BBBBBBEEEEEEEEE

bat86:
Partita coriacea sulla falsariga di Milano. In questo momento Gattuso mira a non subire goal, perché si non fida della fase difensiva e mentale di questa squadra,tanto avanti la qualità per sbloccarla ce l'abbiamo eccome. Comunque sempre bello vincere il ' loro derby' in casa loro..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Mi ripeto, la partita non è stata frizzantissima ma il Napoli ha giocato bene e nessuno è andato mai in difficoltà.
Per me nemmeno quando è uscito Demme.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2020, 20:38:07 pm ---Mi ripeto, la partita non è stata frizzantissima ma il Napoli ha giocato bene e nessuno è andato mai in difficoltà.
Per me nemmeno quando è uscito Demme.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io Fabian Ruiz centrale non lo metterei mai ,è bastato quello che abbiamo visto per mesi, ma è vero oggi il Napoli ha tenuto sempre bene il campo e non ha mai sofferto neanche alla fine,emblematica l'ottima gestione dei 5 minuti di recupero.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:
Io sono d'accordissimo con l'approccio di Ringhio. Squadra compatta, ordinata e primo non prenderle, anche contro squadre come il Cagliari. La sostituzione di Demme non l'ho proprio capita però. Per il resto, con Hysaj dolorante, se in campo ci va a finire Rui è perché a lui teniamo ..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa