Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1

<< < (36/38) > >>

poom:
Il cammellone ieri ci ha fatto vincere la partita con un jolly clamoroso. Io ci penserei bene prima di gettarlo nel cesso per una stagione come questa in cui niente, ma proprio niente, ha funzionato. Non va messo da parte, fosse anche solo per far salire la sua valutazione prima di cederlo.

ferro:

--- Citazione da: poom - 13 Febbraio, 2020, 12:19:28 pm ---Il cammellone ieri ci ha fatto vincere la partita con un jolly clamoroso. Io ci penserei bene prima di gettarlo nel cesso per una stagione come questa in cui niente, ma proprio niente, ha funzionato. Non va messo da parte, fosse anche solo per far salire la sua valutazione prima di cederlo.

--- Termina citazione ---
Vero, una partita che Gattuso voleva portare sullo 0-0 e invece ci siamo portati avanti e Mó al ritorno sarà un peletto più probabile passare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2020, 12:25:19 pm ---Vero, una partita che Gattuso voleva portare sullo 0-0 e invece ci siamo portati avanti e Mó al ritorno sarà un peletto più probabile passare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Al di là del fatto che c'è un ritorno da giocare e di quanto probabile sia passare. E' stata una partita brutta e sporca a casa della squadra più tosta al momento in italia, che se l'è giocata fino in fondo, dove solo una giocata importante poteva far prevalere una delle due.

Questa è stata la partita di ieri e per questo anche parlare di estetica del calcio non ha proprio senso.

Moebius:
Mah..ha sfoderato dal cilindro l'unica cosa che ha finora dimostrato di saper fare...
Sinceramente quando arrivò mi aspettavo di più  (sbagliando) adesso lo vedo un calciatore molto limitato  che sa fare bene una cosa (ma una volta ogni morte di papa) ed è deleterio in tutto il resto del repertorio.
Tra l'altro è di difficilissima collocazione tattica.
Ringrazio per il gol di ieri sera ma voglio che sia ceduto a giugno.

umb:
Io non volevo parlare del csmmellone (che cmq il tiro è stato deviato altrimenti andava fuori) ma su Elmas che cmq è un ottimo prospetto di 19 anni ed è stato pagato 17 ml. Se si chiamava barella costava già 40 ml

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa