Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1

<< < (35/38) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2020, 10:12:47 am ---M qua inguardabili. Ma magari facessimo catenaccio e contropiede fino al resto della stagione, avremmo sicuramente più senso logico, rispetto a quell'ibrido velleitario con annessa difesa colabrodo che siamo stati fino ad ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma guarda che io vojo vince sempre, eh, che cazzo me frega del bel gioco con 30 punti in saccoccia
dico solo che per parecchi minuti buttavamo palla in fallo laterale perché non ci stava nessuno davanti e non a tenevamo

AyeyeBrazov:
L'abbiamo vinta giocando da spal. Ora mi spiego l'acquisto di Petagna :lookair:

Alex88:

--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2020, 07:23:02 am ---Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne

Gli esteti del calcio si rendessero conto che la squadra e' cambiata per 2/3 nel l'ossatura e che Zielinski, Fabian o Elmas non sono tatticamente la stessa cosa di Hamsik.

La partita di ieri aveva un suo filo logico rispetto a chi c'era in difesa e mediana, posto che il Napoli ha sempre provato ad uscire pulito e veloce, poi esistono pure gli avversari, cosa della quale ci si dimentica troppe volte.

Basta ghirigori calcistici, sta squadra tiene bisogno di praticità e pragmatismo.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2020, 10:12:47 am ---M qua inguardabili. Ma magari facessimo catenaccio e contropiede fino al resto della stagione, avremmo sicuramente più senso logico, rispetto a quell'ibrido velleitario con annessa difesa colabrodo che siamo stati fino ad ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

parole sante

umb:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 13 Febbraio, 2020, 11:00:18 am ---vabbé molto piú di Ruiz non esageriamo. Fabian pur avendo fatto un anno di merda a giugno ci porterá qualcosa in cassa come 60 milliuni minimo

Perché il csmmellone è pompatissimo dai media spagnoli. Elmas nessuno se lo cava ma questo ha fatto da poco 20anni ed ha margini di crescita ampi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa