Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
Leif Erikson:
Comunque non ci rilassiamo perché se c'è una cosa che il pallone moderno ha dimostrato è che si ribaltano i 4-0, figurarsi lo scarto di un gol. E quando questa squadra vede l'obiettivo, si fa sempre nelle mutande.
poom:
--- Citazione da: Moebius - 13 Febbraio, 2020, 12:50:14 pm ---Mah..ha sfoderato dal cilindro l'unica cosa che ha finora dimostrato di saper fare...
Sinceramente quando arrivò mi aspettavo di più (sbagliando) adesso lo vedo un calciatore molto limitato che sa fare bene una cosa (ma una volta ogni morte di papa) ed è deleterio in tutto il resto del repertorio.
Tra l'altro è di difficilissima collocazione tattica.
Ringrazio per il gol di ieri sera ma voglio che sia ceduto a giugno.
--- Termina citazione ---
Per molte cose concordo, anche io erroneamente pensavo potesse fare il centrale di centrocampo. Però penso pure che può fare molto meglio di così, perchè dei colpi li ha e sono anche notevoli. Se arriva un'offerta super va ceduto, altrimenti va fatto rendere al meglio.
LSF839:
--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2020, 11:34:10 am ---Perché il csmmellone è pompatissimo dai media spagnoli. Elmas nessuno se lo cava ma questo ha fatto da poco 20anni ed ha margini di crescita ampi.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2020, 12:59:44 pm ---Io non volevo parlare del csmmellone (che cmq il tiro è stato deviato altrimenti andava fuori) ma su Elmas che cmq è un ottimo prospetto di 19 anni ed è stato pagato 17 ml. Se si chiamava barella costava già 40 ml
--- Termina citazione ---
ma lo scrivi a posta così :scratch:
cmq secondo me ha ottimi colpi ma facendo il rapporto tra quello che da ed i soldi che potrebbe portare pure io opterei x cederlo
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2020, 13:01:17 pm ---Comunque non ci rilassiamo perché se c'è una cosa che il pallone moderno ha dimostrato è che si ribaltano i 4-0, figurarsi lo scarto di un gol. E quando questa squadra vede l'obiettivo, si fa sempre nelle mutande.
--- Termina citazione ---
Infatti già ce la vedo la partita di ritorno.
Pronti via, palo di Insigne. Milik spreca come al solito con Handanovic che fa qualche miracolo ed a fine primo tempo Lukaku ci purga , che tanto abbiamo capito che sarà la nostra bestia nera vita natural durante.
Secondo tempo, Eriksen primo gol con la maglia dell'Inter da calcio di punizione. Iniziano i cambi, entra Mertens che viene atterrato in area da Bastoni: finalmente un rigore per il Napoli. Handanovic para il rigore al suo ritorno dall'infortunio.
Il Napoli ha un calo, Barella indovina l'angolo del sette da lontano ed esulta dedicando il gol agli amici sardi.
A 3 minuti dalla fine segna Callejon, che tanto quest'anno fa solo gol inutili. Proviamo il forcing finale ma l'Inter ha chiuso il catenaccio che però non è più da provinciali ma #mentalitàvincente per Conte che si porta la finale a casa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2020, 13:54:21 pm ---ma lo scrivi a posta così :scratch:
cmq secondo me ha ottimi colpi ma facendo il rapporto tra quello che da ed i soldi che potrebbe portare pure io opterei x cederlo
--- Termina citazione ---
no è il t9, l'ho scritto la prima volta sbagliato e adesso sono fottuto, sarà sempre csmellone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa