Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (19/56) > >>

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Gennaio, 2021, 17:42:41 pm ---ua che cazz' e capata ti stai pigliando con uno che tutt o blocc fa la terza punta del Napoli e se i suoi compagni erano meno ritardati con ieri ti aveva portato 9 punti a libretto.

--- Termina citazione ---
Io non ho niente contro Petagna in particolare, mi sta bene come terza punta da buttare dentro nelle occasioni, fare turnover e cose simili. Esco pazzo se penso al fatto che tenevamo gia Llorente a fare queste cose, giocatore strapagato in virtù della sua caratura internazinale cos cos e poi non gioca e sta in panchina un poco perché Gattuso si è giocato la faccia appriess al soldatino camerata e un poco perché Giuntoli ha fatto (o lasciato fare) la cacata di prendere una terza punta bis.

Su Milik bisso perché per Fortuna non abbiamo aspettato che Milik trovasse uma sistemazione per prendere una punta visto che saremmo stati ostaggio di quella merda umana.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Bojack:
Ma io infatti speravo che il pappa vedendo tutti i soldi sprecati lo cacciasse

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2021, 18:17:39 pm ---Io non ho niente contro Petagna in particolare, mi sta bene come terza punta da buttare dentro nelle occasioni, fare turnover e cose simili. Esco pazzo se penso al fatto che tenevamo gia Llorente a fare queste cose, giocatore strapagato in virtù della sua caratura internazinale cos cos e poi non gioca e sta in panchina un poco perché Gattuso si è giocato la faccia appriess al soldatino camerata e un poco perché Giuntoli ha fatto (o lasciato fare) la cacata di prendere una terza punta bis.

Su Milik bisso perché per Fortuna non abbiamo aspettato che Milik trovasse uma sistemazione per prendere una punta visto che saremmo stati ostaggio di quella merda umana.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Petagna è un giocatore con tutti i suoi difetti sicuramente ma è un "giocatore", Lorente può fare al massimo l'ospite da Uomini e Donne, questa è la differenza.

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Gennaio, 2021, 19:47:19 pm ---Petagna è un giocatore con tutti i suoi difetti sicuramente ma è un "giocatore", Lorente può fare al massimo l'ospite da Uomini e Donne, questa è la differenza.

--- Termina citazione ---
Ieri sera il tronista in 10 minuti è stato protagonosta di tre azioni del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2021, 19:59:02 pm ---Ieri sera il tronista in 10 minuti è stato protagonosta di tre azioni del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Grazie al piffero: lui entra bello fresco fresco, c'è l'assalto finale per provare a riacciuffare il pareggio e si gioca solo nella loro metà campo. Petagna comunque l'ha buttata dentro, tanto per essere precisi. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa