Staff > Archivio
Petagna Andrea
luka7:
--- Citazione da: poom - 07 Gennaio, 2021, 16:03:16 pm ---La riflessione è: pensa quanti punti ti portava una punta forte.
--- Termina citazione ---
Vabbè ma la punta forte per la società è osimhen, che manca da 2 mesi ormai, poi possiamo discutere sul fatto che lo sia veramente.
Ragazzi la verità è che io a parte mancanze caratteriali gravi non vedo colpe tecniche nello scempio di ieri.
È molto grave la supponenza con cui affrontiamo certe partite, ieri in difesa ed in attacco ci sono stati errori imbarazzanti per dei professionisti.
Mancano dei leader in grado di chiavare paccheri alla bisogna, non so quale sia la soluzione, forse ci si sta ridimensionando perché non siamo in grado di creare un nuovo ciclo e lo strazio attuale è inevitabile in questo momento storico.
ferro:
Il problema è che il Napoli ha gia a libro paga Llorente come terza punta. Voi dite che Llorente è scarso ma io vi domando: Petagna invece è buono?
Dai ragazzi è proprio una merda, Llorente ha più esperienza, piu carisma, più tecnica e pure più killer instinct. Restando sempre nei limiti di un attaccante di merda eh. In più gli diamo 2.5 milioni netti porcoddio ma che cazz amm fa cu Petagna?
Ieri sera Gattuso ha messo Lozano prima punta perché "Petagna deve riposare" (ah invece Lozano deve stancarsi...). A me pare che abbia provato Lozano perché Petagna fa schifo.
Non aver messo Llorente nelle rotazioni di Dicembre e col Cagliari è da pesci a brodo, pure qui Gattuso ha sbagliato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2021, 16:53:37 pm ---Il problema è che il Napoli ha gia a libro paga Llorente come terza punta. Voi dite che Llorente è scarso ma io vi domando: Petagna invece è buono?
Dai ragazzi è proprio una merda, Llorente ha più esperienza, piu carisma, più tecnica e pure più killer instinct. Restando sempre nei limiti di un attaccante di merda eh. In più gli diamo 2.5 milioni netti porcoddio ma che cazz amm fa cu Petagna?
Ieri sera Gattuso ha messo Lozano prima punta perché "Petagna deve riposare" (ah invece Lozano deve stancarsi...). A me pare che abbia provato Lozano perché Petagna fa schifo.
Non aver messo Llorente nelle rotazioni di Dicembre e col Cagliari è da pesci a brodo, pure qui Gattuso ha sbagliato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ua che cazz' e capata ti stai pigliando con uno che tutt o blocc fa la terza punta del Napoli e se i suoi compagni erano meno ritardati con ieri ti aveva portato 9 punti a libretto.
Moebius:
Beh un'altra bella cagata di questa mirabolante società è stata prendere osimhen,prendere petagna,rinnovare mertens e tenersi poi sul groppone per un anno gli ingaggi di milik e llorente inutilizzati...
5 prime punte,5 terzini,contando younes e ounas una collezione di esterni,rahmani preso per equilibrare la tribuna...
:sisi:
Moebius:
Spero vivamente che in casa giuntoli la spesa al supermercato vada a farla la moglie,altrimenti vi immaginate,soldi sprecati,cose prese a caso,niente caffè,niente sale,20 bottiglie di coca cola pezzotta e via dicendo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa