Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (20/56) > >>

ferro:
Nelle ultime sue partite è andato meglio sia in termini quantitativi ma anche a livello qualitativo con una maggiore presenza nella fase offensiva, maggior peso in mezzo alla difesa e quindi alla fine prestazioni molto migliori (a prescindere dal numero di reti segnate). Poi mettiamoci il fondamentale discorso delle marcature, sommo parametro di misurazione del valore di un attaccante.

Quando penso a Osimhen mi viene in mente Lozano che nel primo anno a Napoli sembrava un giocatore di serie B, imho perchè non si era adattato al contesto della serie A (tattico, fisico, linguistico ecc). Osimhen tiene pure 20 anni, ha avuto un infortunio, oltre al Covid, ed il processo di adattamento si è praticamente fermato. Questo per dire che secondo me per il nigeriano quest'anno passerà in sordina e ce lo possiamo pure dimenticare.
A questo punto quindi darei a Petagna maggiore considerazione e terrei Mertens prima punta titolare. Anche contando che Petagna per il fisico che ha ci mette un mesetto ad entrare in forma ed infatti ora sta raccogliendo i frutti.


Petagna può essere il nostro Caicedo.

musicmad:
sta facenn o' suoje

Artem Dzyuba:
Mi raccomando, continuate ad azzeccare su sto cristiano.

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 17 Gennaio, 2021, 13:32:12 pm ---Mi raccomando, continuate ad azzeccare su sto cristiano.

--- Termina citazione ---
numeri alla mano sta facendo un campionato strepitoso,uno dei più decisivi dei nostri

nosocomio:
Boh per me sta facendo un'ottima stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa