Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (45/56) > >>

Hwarang:
Il nuovo John Carew Abraham è costato 40 milioni, quindi penso giocherà pure sulla sedia a rotelle.
Secondo me il migliore che hanno è proprio Shomurodov, che se giocasse con continuità gli farebbe la differenza.

LSF839:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Novembre, 2021, 12:38:49 pm ---Il nuovo John Carew Abraham è costato 40 milioni, quindi penso giocherà pure sulla sedia a rotelle.
Secondo me il migliore che hanno è proprio Shomurodov, che se giocasse con continuità gli farebbe la differenza.

--- Termina citazione ---
faccio fatica a capire il credito che diversi utenti danno a shomurodov, l'ho visto giocare pochissimo, per avere un'idea  sono andato a guardarmi i suoi numeri in carriera e non mi sembrano nulla di trascendentale

Bojack:
per me la roma di buoni buoni ha solo pellegrini e veretout

LSF839:

--- Citazione da: Bojack - 03 Novembre, 2021, 13:09:18 pm ---per me la roma di buoni buoni ha solo pellegrini e veretout

--- Termina citazione ---
a me karsdrop e mancini manco dispiacciono

vampyr8:
Un giocatore con le caratteristiche di Petagna come terza punta in una rosa ci può stare, sta facendo esattamente quello che gli si chiede di fare.
Il problema non è Petagna che è la terza punta ma il problema è la riserva di Osi che non c'è in rosa, Mertens sembra che non sia neanche più un giocatore (ma comunque anche lui ha caratteristiche diverse)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa