Staff > Archivio
Petagna Andrea
isab1987:
Non è proprio un giocatore di mio gradimento ma intant c’a purtat sei punt e quindi si merita st’occasione se non se ne vuole andare lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Bojack - 03 Novembre, 2021, 13:09:18 pm ---per me la roma di buoni buoni ha solo pellegrini e veretout
--- Termina citazione ---
Io della Roma mi prenderei Veretout, Pellegrini, Zaniolo e Spinazzola scassato e buono che tanto noi teniamo Ghoulam.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Novembre, 2021, 13:43:30 pm ---Un giocatore con le caratteristiche di Petagna come terza punta in una rosa ci può stare, sta facendo esattamente quello che gli si chiede di fare.
Il problema non è Petagna che è la terza punta ma il problema è la riserva di Osi che non c'è in rosa, Mertens sembra che non sia neanche più un giocatore (ma comunque anche lui ha caratteristiche diverse)
Giustissimo, per me rimane una loffa di quelle marce, però è una loffa che fa il terzo attaccante quindi not bad.
Mertens è quello deputato a fare la riserva di Osimhen, insisto che per me può fare ancora bene però si deve nattimo svegliare.
Hwarang:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Novembre, 2021, 12:55:02 pm ---faccio fatica a capire il credito che diversi utenti danno a shomurodov, l'ho visto giocare pochissimo, per avere un'idea sono andato a guardarmi i suoi numeri in carriera e non mi sembrano nulla di trascendentale
Per me ha fatto un ottimo girone di ritorno lo scorso anno al Genoa. I numeri non sono trascendentali ma è un attaccante che fa tanto movimento, spazia su tutto il fronte e quindi aiuta anche gli altri ad arrivare al goal aprendo spazi.
Tra l'altro per i giocatori che ha la Roma a centrocampo e sulla trequarti sarebbe anche più indicato al posto di Abraham, proprio per quelle caratteristiche.
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2021, 13:45:28 pm ---Io della Roma mi prenderei Veretout, Pellegrini, Zaniolo e Spinazzola scassato e buono che tanto noi teniamo Ghoulam.
Sono ad oggi i veri punti di forza della Roma. Il problema è che Zaniolo e Spinazzola sono dei top enjury prone :sisi: ma Pellegrini sta uscendo fuori veramente un ottimo giocatore, al momento prenderebbe tranquillamente il posto a Zielisky per giocare tipo incursore alla Perrotta dietro le punte.
Abraham non capisco che minchia abbia fatto per valere 40 meloni :look:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Novembre, 2021, 12:55:02 pm ---faccio fatica a capire il credito che diversi utenti danno a shomurodov, l'ho visto giocare pochissimo, per avere un'idea sono andato a guardarmi i suoi numeri in carriera e non mi sembrano nulla di trascendentale
Ha dei buoni numeri e un fisico importante, in effetto però al momento non ha ancora avuto una certa continuità.
Cmq nemmeno a me piace Petagna, tuttavia non lo considero nemmeno un bidonazzo. Tuttavia cederei volentieri lui e Mertens per un altro attaccante un pochino più ''affidabile'' e che accetti il ruolo di comprimario. Il problema è ... CHI ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa