Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (44/56) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Bojack - 03 Novembre, 2021, 11:31:49 am ---nessuno ha detto che debba essere insultato. io dico solo che va bene esprimere le propri opinioni ma capetiello lo fa con toni esagerati e (non so quanto volutamente) provocatori, suscitando ovviamente la reazione dell'interlocutore

--- Termina citazione ---
Tranquillo, Mattia. È che ho la reputazione di bad boy che ha rovinato il forum. Capetiello può tranquillamente darmi del sociopatico, io se gli dico che sembra il cazzo apriti cielo escono gli indignati. A me ne passa per il cazzo, spallucce e vado avanti. Tanto ci scrivo dieci post a settimana, che me ne fott'.

LSF839:

--- Citazione da: nosocomio - 03 Novembre, 2021, 11:36:17 am ---Tranquillo, Mattia. È che ho la reputazione di bad boy che ha rovinato il forum. Capetiello può tranquillamente darmi del sociopatico, io se gli dico che sembra il cazzo apriti cielo escono gli indignati. A me ne passa per il cazzo, spallucce e vado avanti. Tanto ci scrivo dieci post a settimana, che me ne fott'.

ne scrivi di più ma essendo bipolare oltre che sociopatico non lo sai perché è l'altra personalità...

PS ma il bello di sti posti è proprio quello di trovare opinioni diverse dalle proprie sennò basta scriversi da soli su whatsapp

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2021, 10:39:53 am ---Ma non è che se uno la pensa diversamente deve venire preso a male parole eh :asd:
Sarà una esagerazione per te, pure per me Petagna è una loffa assoluta che giocherebbe titolare solo dalla metà classifica in giù.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vero, anche se in questo momento sarebbe titolare nella Roma....

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Novembre, 2021, 12:19:02 pm ---Vero, anche se in questo momento sarebbe titolare nella Roma....

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma la Roma si è incapata con Abraham che è arrivato come il pupillo di Mourinho ed ora il portoghese bollito lo fa giocare per una questione di credibilità, altrimenti l hai detto stesso tu giocherebbe Shomurodov.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:
ma poi a voler dirla tutta a me mayoral come riserva non mi sembrava sta merda assoluta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa