Staff > Archivio
Petagna Andrea
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Novembre, 2021, 00:08:15 am ---C'è un po' di post in questo vittimismo. :asd:
Ieri quando davi del sociopatico a random o quando prima hai trollato andava bene eh? O quando pigliavi per il culo Moebius perché si offendeva, cos.
Vabè a finale che me ne fott. Lo sfogo telematico, ma tu veramente fai.
PS. se dici che un calciatore è una merda, segue quanto ho detto (non può sostituire il Papa Waigo meshato <3, c'è di meglio ecc).
--- Termina citazione ---
Offeso e vittimista, io? :asd:
Alfre io pareo a prescindere è semplicemente per capire se ci dobbiamo solo pariare addosso o devo veramente esprimere un'idea e discuterne su.
Semplicemente sottolineavo come attribuisci a me parole che non ho detto e scrivi post aggressivi che non prendono minimamente in considerazione ciò che ho appena scritto. E l'hai appena rifatto.
È per capire se dobbiamo passare una pagina di topic a farci complimenti sulle mamme o a parlare di pallone. Ya está.
Detto ciò vedremo, tanto questo il titolare dovrà fare a Gennaio, confido quantomeno nell'intelligenza del Mostro per utilizzarlo nel modo più consono. Perché continuo a pensare che questo in una squadra che fa dalla Conference League a salire il titolare non lo può mai fare nemmeno in emergenza. È pesante fisicamente, scarso tecnicamente e non è un rapace da aria di rigore. Spero più nel Redivivo che almeno a dialogare coi compagni e farsi trovare come deve davanti la porta dovrebbe ancora ricordarselo.
Poi magari a gennaio vengo nuovamente smentito e ci ritroviamo il nuovo Luca Toni in squadra. Ma sono troppo cresciuto per credere in una cosa simile.
Bojack:
scusami, ma se tu volutamente scrivi e ribadisci delle cose che sono quantomeno delle (enormi) esagerazioni, è normale che la gente si spazientisca e ti prenda anche a male.
AyeyeBrazov:
Bravo il fascistone
ferro:
--- Citazione da: Bojack - 03 Novembre, 2021, 08:08:15 am ---scusami, ma se tu volutamente scrivi e ribadisci delle cose che sono quantomeno delle (enormi) esagerazioni, è normale che la gente si spazientisca e ti prenda anche a male.
Ma non è che se uno la pensa diversamente deve venire preso a male parole eh :asd:
Sarà una esagerazione per te, pure per me Petagna è una loffa assoluta che giocherebbe titolare solo dalla metà classifica in giù.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2021, 10:39:53 am ---Ma non è che se uno la pensa diversamente deve venire preso a male parole eh :asd:
Sarà una esagerazione per te, pure per me Petagna è una loffa assoluta che giocherebbe titolare solo dalla metà classifica in giù.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
nessuno ha detto che debba essere insultato. io dico solo che va bene esprimere le propri opinioni ma capetiello lo fa con toni esagerati e (non so quanto volutamente) provocatori, suscitando ovviamente la reazione dell'interlocutore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa