Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (42/56) > >>

Moebius:
Ma infatti io sfanculerei mertens cercando magari un giovane ponendo le basi per il futuro
Petagna come seconda-terza scelta me lo terrei stretto

nosocomio:

--- Citazione da: Moebius - 02 Novembre, 2021, 20:05:45 pm ---Ma infatti io sfanculerei mertens cercando magari un giovane ponendo le basi per il futuro
Petagna come seconda-terza scelta me lo terrei stretto

--- Termina citazione ---
A giugno si può ragionare con calma e a bocce ferme di tutto.

A gennaio va preso un terzino e un centrocampista con le caratteristiche di Anguissa, perché in rosa non ce l'abbiamo e si è capito che senza quella tipologia di calciatore ci giochiamo pure Fabian Ruiz.

Andrei a proporre alla Fiorentina, visto che Italiano parea con quel tipo di centrocampisti e il marocchino è ai margini della rosa, uno scambio di prestiti tra Lobotka e Amrabat di qui a fine stagione.

Capetiello:
Potevi sparagnarti il wall(era)text e il solito insulto all'utente senza prendere in considerazione quanto scritto da quest'ultimo. Potevi scrivere la tua opinione pure senza quotare.
Petagna è una merda e si può fare giusto i 20min finali perché è scarso. Non ho mai detto che bisognava comprare di meglio, non ho mai detto che non deve giocare, non ho mai detto che la riserva non deve far rimpiangere il titolare. Petagna sta la, fa il paracarro, la punta di riserva e la fa al meglio, ma è una merda e lo dico da quando giocava nell'Under21, se scavate trovate i post. Calciatore orribile. Chest'è. Sto solo dicendo che preferisco Mertens titolare, che quest'ultimo non è un ex calciatore, che deve giocare quanto e più possibile per tornare in una forma decente, con il FascioMamozio che subentra e ci mette il fisico nei mischioni finali quando saremo privi di Osimenh.
Ma chi sono io per negarti lo sfogo telematico.

nosocomio:
C'è un po' di post in questo vittimismo. :asd:
Ieri quando davi del sociopatico a random o quando prima hai trollato andava bene eh? O quando pigliavi per il culo Moebius perché si offendeva, cos.
Vabè a finale che me ne fott. Lo sfogo telematico, ma tu veramente fai.

PS. se dici che un calciatore è una merda, segue quanto ho detto (non può sostituire il Papa Waigo meshato <3, c'è di meglio ecc).

Bojack:
con un giocatore come oshimhen, che se sta bene gioca e bast, petagna è veramente il meglio che possiamo avere. considerate che vinicius, uno che dalle nostre latitudini non è neanche passato praticamente, fu pagato più di 20 milioni dal tottenham per essere sicuramente una riserva fissa (e senza discorsi di titolarità post cessione di kane). mertens al momento è un ex e dire che è meglio di petagna mi pare abbastanza azzardato e/o fuori luogo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa