Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (40/56) > >>

nosocomio:
Ma poi Scamacca viene a fare la riserva qua quando va trovando di giocare titolare per fare il botto?

Per me so discorsi da Fifa. Ringraziate che teniamo Petagna e non un figlio della guerra a caso.

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 01 Novembre, 2021, 14:21:00 pm ---Ma poi Scamacca viene a fare la riserva qua quando va trovando di giocare titolare per fare il botto?

Per me so discorsi da Fifa. Ringraziate che teniamo Petagna e non un figlio della guerra a caso.

--- Termina citazione ---
Che poi secondo me Scamacca non lo vendono mai adesso, aspettano sempre che possa esplodere e farci i big money. Stessa cosa per quell'altro, uno dei due deve fargli fare il malloppone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Intanto Scamacca non mi pare sia sicuro della titolarità neanche a Scansuolo, avess fa il prezioso a Napoli, così per dire eh...

--- Citazione da: Hwarang - 01 Novembre, 2021, 14:17:16 pm ---Si, ma il discorso mio è un altro: visti soprattutto gli ultimi anni del Napoli, pare mai possibile una cosa del genere? Per me no.
Nel famigerato anno dei 91 punti questi se ne uscirono con Grassi e Regini a gennaio. Ed economicamente la situazione era decisamente più fiorente.

Per questo io non ci credo proprio al mercato di gennaio, nemmeno per ruoli dove siamo palesemente scoperti, figuriamoci per l'attacco.

Anzi, conoscendo i miei polli è cazz che cedono Petagna perchè spinge per andare via e non prendono nessuno "perchè abbiamo Mertens".

--- Termina citazione ---

No ma io la penso come te, però si potrebbe OGNI TANTO imparare dagli errori passati ed essere più efficienti, visto che sono dirigenti pagati per fare questo.

Capetiello:
Mertens non è un ex calciatore.
Petagna è una merda e difatti solo 20 min ogni tanto si può fare.
Se dobbiamo spendere dei soldi vanno spesi sul terzino.

nosocomio:
La merda già ti ha portato praticamente due vittorie. Incredibile capetie, ma come fai a non capire manco il cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa