Staff > Archivio
Petagna Andrea
Hwarang:
--- Citazione da: musicmad - 01 Novembre, 2021, 13:04:20 pm ---Vi voglio bene ma Petagna è un discreto attaccante di bassa serie A, uno alla Pavoletti per intenderci.
Non ci azzellariate per due sponde che ha fatto ieri, tra lui e Mertens non abbiamo una punta di riserva degna di nome per piacere.
Se lo vendi a Gennaio a Petagnone con qualcuno che in vera difficoltà ci puoi riprendere pure una 15ina di milioni che non sono pochi, se sai reinvestire bene e ci metti nata cos' e sord affianco arrivi a 20 e una punta migliore la trovi.
Non sono operazioni da Napoli soprattutto a Gennaio e anche per questo poi arrivamm nei momenti topici e cachiamo. Eh ma noi siamo furbi!
--- Termina citazione ---
In giro non ci sono gli occhi per piangere, ma chi li dà in media-bassa classifica 15 milioni cash per Petagna. E figuriamoci se ADL ci mette pure i soldi accanto per comprare un giocatore in un reparto in cui (numericamente) siamo coperti. Parliamo della stessa società che come centrale difensivo ha ingaggiato un parametro 0 a fine mercato con una 20ina di presenze nelle ultime 2 stagioni, e che ha 1 solo terzino sinistro in rosa.
Io di base potrei pure essere d'accordo con sta mossa, ma mi sembra fuori dal contesto attuale del calcio italiano, e completamente fuori dal modo di operare del Napoli, soprattutto degli ultimi tempi.
Quindi piuttosto che fantasticare su gennaio, io inizierei ad usare bene ciò che abbiamo già.
umb:
a me continua a sembrare una latrina ed è pure in sovrappeso.
la verità è che per un 433 abbiamo insigne osimhen e poliatano.
dopo di loro se mettiamo uno degli utenti del forum a caso equivale i livello dei panchinari che abbiamo.
musicmad:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Novembre, 2021, 13:59:13 pm ---In giro non ci sono gli occhi per piangere, ma chi li dà in media-bassa classifica 15 milioni cash per Petagna. E figuriamoci se ADL ci mette pure i soldi accanto per comprare un giocatore in un reparto in cui (numericamente) siamo coperti. Parliamo della stessa società che come centrale difensivo ha ingaggiato un parametro 0 a fine mercato con una 20ina di presenze nelle ultime 2 stagioni, e che ha 1 solo terzino sinistro in rosa.
Io di base potrei pure essere d'accordo con sta mossa, ma mi sembra fuori dal contesto attuale del calcio italiano, e completamente fuori dal modo di operare del Napoli, soprattutto degli ultimi tempi.
Quindi piuttosto che fantasticare su gennaio, io inizierei ad usare bene ciò che abbiamo già.
Eh agg capit Hwarang ma io non prendo i soldi di Giuntoli per fare sto lavoro, che si ingegnasse. Vai dal Verona, cedi Petagna, ti prendi Barak + 8 milioni. Vendi Ciccio Lobotka ci fai altri 7-8 milioni e e appari i soldi per una punta migliore. Puoi vendere anche Ounas che tanto non credo farà più di 6-7 partite, quando torna. Puoi vendere Manolas a una buona cifra se sei bravo.
Non voglio fare il facilone giuro, però bisogna anche fare il proprio lavoro con strategia e ingegno se si vuole ottenere risultati, sennò restamm accussì come siamo, come al solito e poi ce la prenderemo con l'allenatore di turno che non ha tenuto la pressione o non messo a questo o a quello.
Hwarang:
--- Citazione da: musicmad - 01 Novembre, 2021, 14:07:57 pm ---Eh agg capit Hwarang ma io non prendo i soldi di Giuntoli per fare sto lavoro, che si ingegnasse. Vai dal Verona, cedi Petagna, ti prendi Barak + 8 milioni. Vendi Ciccio Lobotka ci fai altri 7-8 milioni e e appari i soldi per una punta migliore. Puoi vendere anche Ounas che tanto non credo farà più di 6-7 partite, quando torna. Puoi vendere Manolas a una buona cifra se sei bravo.
Non voglio fare il facilone giuro, però bisogna anche fare il proprio lavoro con strategia e ingegno se si vuole ottenere risultati, sennò restamm accussì come siamo, come al solito e poi ce la prenderemo con l'allenatore di turno che non ha tenuto la pressione o non messo a questo o a quello.
Si, ma il discorso mio è un altro: visti soprattutto gli ultimi anni del Napoli, pare mai possibile una cosa del genere? Per me no.
Nel famigerato anno dei 91 punti questi se ne uscirono con Grassi e Regini a gennaio. Ed economicamente la situazione era decisamente più fiorente.
Per questo io non ci credo proprio al mercato di gennaio, nemmeno per ruoli dove siamo palesemente scoperti, figuriamoci per l'attacco.
Anzi, conoscendo i miei polli è cazz che cedono Petagna perchè spinge per andare via e non prendono nessuno "perchè abbiamo Mertens".
ferro:
Ma per me nemmeno Barak+8 milioni ottieni con Petagna. Un poco perché il fascio è una merda di giocatore che per me non farebbe per niente il titolare nel Verona dove hanno trovato la quadra con Simeone, un altro poco perché queste società di merda vogliono sempre il sangue e Barak lo valuteranno tipo 20 milioni mentre Petagna lo vogliono in prestito biennale senza obbligo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa