Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (38/56) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 01 Novembre, 2021, 09:43:55 am ---e ti dirò,le difficoltà permangono,visto che il centravanti titolare e i due terzini non possono beccarsi neanche un piccolo attacco di sciorda pena fare una fatica immonda pure contro la nazionale boscimani.
se non si puntellla la squadra a gennaio il Napoli ,che,ripeto è sempre stato una squadra molto forte nei titolari e anche in alcune riserve ma carentissimo in determinati reparti,il rischio implosione prima fisico poi tecnico e emotivo è ahimè sempre dietro l'angolo....pure con l'allenatore non impostore che allena la squadra invece e alluccà..
non fate i marco78 per piacere.

--- Termina citazione ---

Ad oggi senza il centrosvanti titolare abbiamo sei punti in due trasferte, risolte entrambe dal centrosvanti di scorta che, insisto, è un giocatore di assoluto livello per fare il centrosvanti di scorta.



Ah, detto per inciso, al di là di qualche sclero inutile, pere Marco non era affatto un utente pessimo e mi spiace molto non ci sia più

Aurea Mediocritas:
Senza di lui avremmo 4 punti in meno. In questo calcio in cui si gioca ogni 3 giorni la profondità della rosa fa la differenza.

musicmad:
Vi voglio bene ma Petagna è un discreto attaccante di bassa serie A, uno alla Pavoletti per intenderci.
Non ci azzellariate per due sponde che ha fatto ieri, tra lui e Mertens non abbiamo una punta di riserva degna di nome per piacere.

Se lo vendi a Gennaio a Petagnone con qualcuno che in vera difficoltà ci puoi riprendere pure una 15ina di milioni che non sono pochi, se sai reinvestire bene e ci metti nata cos' e sord affianco arrivi a 20 e una punta migliore la trovi.

Non sono operazioni da Napoli soprattutto a Gennaio e anche per questo poi arrivamm nei momenti topici e cachiamo. Eh ma noi siamo furbi!

Guallera V.2:
La Romamerda che tanto paura ci fa (semi-cit.) ha come punta titolare quel coso disumano di Tammy Abraham, che se fosse brianzolo, bianco, etero e si chiamasse all'anagrafe Tommaso Ambrosoli, a quest'ora giocava nel Renate...ma siccome è nero e maggggico della Premier, viene spacciato per chissà quale fenomeno, quando è la uallera di Petagna, di per se già niente di eccezionale.

Bojack:
Condivido su Abraham. Petagna il Suo lo fa ma deve imparare ad alzare più la testa e paradossalmente :asd: ad usare meglio il fisico secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa