Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (41/56) > >>

LSF839:
come valore assoluto dei calciatori è ovvio che il belga è 2 spanne sopra al camerata Peto però attualmente non si può che preferire il secondo.
Poi io sono convinto che nel lungo periodo troverà modo di rendersi utile pure Dries

musicmad:

--- Citazione da: LSF839 - 02 Novembre, 2021, 08:50:07 am ---come valore assoluto dei calciatori è ovvio che il belga è 2 spanne sopra al camerata Peto però attualmente non si può che preferire il secondo.
Poi io sono convinto che nel lungo periodo troverà modo di rendersi utile pure Dries

--- Termina citazione ---

Sponsorizzare a magliett e Halloween, chell e Maradona, e foto alle feste... avoja se torna utile.

Uranio:

--- Citazione da: nosocomio - 01 Novembre, 2021, 21:28:17 pm ---La merda già ti ha portato praticamente due vittorie.

--- Termina citazione ---

quoto col sangue

Capetiello:
Ne riparliamo quando sarà titolare. Foss a Maronn venissi smentito ancora una volta.

nosocomio:
A me invece sembri semplicemente il cazzo e, in questo senso, non ti smentisci mai.

Petagna non è il titolare del Napoli, quindi è proprio inutile fare questo discorsetto da Asperger quando farà il titolare gnegne. Per far rifiatare Osimhen in EL, sostituirlo per 3 (tre) partite in Serie A insieme a Mertens, accettando per il resto briciole durante l'intera stagione e un po' di energia a partita in corso, è tra i migliori profili prendibili e che accetterebbero questa posizione.

Perché, cosa che dimenticate sempre nei pornodeliri da FIFA, Petagna ha dimostrato di saper fare il titolare in Serie A anche in squadre di buon livello come l'allora Atalanta dando il proprio contributo, e potrebbe farlo tutt'ora benissimo in un club di metà classifica.

Rendetevi conto che il pallone è un gioco a incastri e si muove tutto velocemente, che dipende da diecimila fattori, che pensare di togliere dal campo uno come Osimhen in Serie A e risentirne pochissimo è un delirio perché il nigeriano sposta tantissimo ed è probabilmente il miglior centravanti della competizione.

Realizzate che ci stanno i tempi di ambientamento per cui se pure prendessi il primo gennaio un buon calciatore, anche superiore al fascista ma certo non Haaland, sarebbe un corpo estraneo e potrebbe risentire psicologicamente di sostituire pronti via uno che fa i fossi a terra. Situazione totalmente diversa per chi sta qua da due anni, conosce i compagni ed è motivato a dare tutto in quel frangente.

Io ringrazio la madonna che, nel valzer del mercato e con una società così sparagnina, ci troviamo addirittura con due calciatori che possono ricoprire il ruolo. Prendete atto che gli scudetti sono questione pure di mazzo e pregate fortissimo ci giri bene a gennaio con questo cinghialone à là Julio Cruz, invece di paventare movimenti da videogioco che non si realizzeranno mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa