Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (4/53) > >>

ferro:

--- Citazione da: Leyton - 23 Gennaio, 2020, 12:56:36 pm ---È la definizione tecnica di: na cos ind o pesc?

--- Termina citazione ---
No, che se stis e pil di stare qui. Definizione tecnica 100 100, quant è vero che Ospina è un portiere bravo coi piedi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
cuoriso di come accoglieranno sarri

Leyton:

--- Citazione da: umb - 23 Gennaio, 2020, 20:10:25 pm ---cuoriso di come accoglieranno sarri

Io ad oggi sono ancora combattuto, si è un'arrivista e tutto, è andato alla Juve per tutti i motivi che abbiamo spesso elencato. Poi però penso a quei tre anni, a lui che nonostante il presidente contro la sua stessa squadra riesce a farci lottare per lo scudetto e che per una notte riesce a farcelo accarezzare.
Probabilmente starei zitto allo stadio ma non per indifferenza. In breve però capirei qualunque reazione perchè il Napoli di Sarri è stato amore puro e alla rottura di una relazione ognuno somatizza in modo diverso

eltalisman:

--- Citazione da: umb - 23 Gennaio, 2020, 20:10:25 pm ---cuoriso di come accoglieranno sarri

Credo male, ma spero che il giorno che dovremmo ritrovare quell'impostore di Ancelotti tutto sarà 10mila volte peggio.

Ci ha rovinato.
Forse avevano ragione quelli che dicevano un maiale non può allenare.

Bojack:
Solo fischi e merda.. è un pezzo di merda e va insultato e basta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa