Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48337 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #400 il: 19 Settembre, 2022, 10:27:52 am »

Si sicuramente, io sono il primo a dire che devono essere tutti coinvolti e pronti a giocare.
Ma all'epoca lui non era pronto a giocare, con 10 kg in più.
Magari avrà passato un guaio personale, una crisi, non so, però mi metto anche nei panni di chi deve decidere chi mandare in campo, mi giro e vedo uno con una panza da camionista e diventa un pò difficile farlo giocare.
L'atleta professionista deve stare in forma prima di tutto, è una condizione necessaria che non può dipendere da altro.

Però l'importante mo è che tutto si sia risolto per il meglio. Meglio tardi che mai.

Lascia perdere, deve arrivare a dire che era colpa di Gattuso, senza dirlo. Cioè chist tenev na panz che parev mario merola ed era quello evidentemente il problema, però a molti non basta l'evedizenza visiva.

Ieri laurea ad honorem per intelligenza calcistica, che calciatore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #401 il: 19 Settembre, 2022, 11:07:51 am »

Si sicuramente, io sono il primo a dire che devono essere tutti coinvolti e pronti a giocare.
Ma all'epoca lui non era pronto a giocare, con 10 kg in più.
Magari avrà passato un guaio personale, una crisi, non so, però mi metto anche nei panni di chi deve decidere chi mandare in campo, mi giro e vedo uno con una panza da camionista e diventa un pò difficile farlo giocare.
L'atleta professionista deve stare in forma prima di tutto, è una condizione necessaria che non può dipendere da altro.

Però l'importante mo è che tutto si sia risolto per il meglio. Meglio tardi che mai.

Io non lo ricordo arrivato grasso, nel gennaio e, di fatti, fece anche una discreta impressione all'inizio pur se giocando più da mezz'ala perché centrale giocava (molto bene) Demme

D'altra parte arrivò che erano tre anni che faceva il titolare fisso in una squadra della liga

Poi piano piano finì ai margini e, colpa sua sia chiaro perché un professionista deve rimanere in forma, se ne scese.

Quello che voglio dire è che le condizioni alle volte sono determinate anche dalla situazione della squadra, perchè restano dei ragazzi che possono subire mentalmente ed è evidente che lui si sia lasciato un  po' andare
Poi messo nel suo ruolo e recuperato nelle rotazioni, anche per l'infortunio di Demme, si è ripreso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #402 il: 19 Settembre, 2022, 11:20:28 am »
A mio avviso, è più forte fisicamente del Pizarro spallettiano

Online calvin

• *
« Risposta #403 il: 19 Settembre, 2022, 11:53:10 am »
Lascia perdere, deve arrivare a dire che era colpa di Gattuso, senza dirlo. Cioè chist tenev na panz che parev mario merola ed era quello evidentemente il problema, però a molti non basta l'evedizenza visiva.

Grazie!

Non c'è nulla che appaghi il mio amor proprio, in questo periodo ahimè un po' scarso, come il fatto di avere un esegeta personale... mi fai sentire un po' un Eugenio Montale del cazzarismo forumpallonaro

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #404 il: 19 Settembre, 2022, 12:16:05 pm »
A mio avviso, è più forte fisicamente del Pizarro spallettiano
pure il cileno era abbastanza tozzo e cacacazzo nei contrasti ma più che altro a memoria io gli strappi di lobo in pizzarro non li ricordo, a vantaggio del Pek forse il lacio lungo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #405 il: 19 Settembre, 2022, 13:49:37 pm »
Comunque ricordo che effettivamente si era parlato di problemi personali quando arrivò a Napoli. Si è poi ripreso quando arrivo Spalletti, si presentò in ritiro tirato a lucido. Poi ovviamente era chiuso da Ruiz, ma non appena ha iniziato a vedere il campo con una certa continuità per via degli infortuni di Anguissa e Ruiz, da li è diventato imprescindibile.

Vabe però qui è un po' gratuita, secondo me dovresti tifare meno gli allenatori, più la maglia  :sisi: te lo dico in maniera molto pacifica sia chiaro.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #406 il: 19 Settembre, 2022, 14:31:50 pm »
LOBOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAUUURGHHHHH!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #407 il: 19 Settembre, 2022, 21:05:21 pm »
E pure Marek lo aveva sempre detto  :love2:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #408 il: 19 Settembre, 2022, 21:17:48 pm »
E pure Marek lo aveva sempre detto  :love2:
Ci sono fior fiori di messaggi del soprassinistrascritto di referenze del buon Norbert amico mio che si faceva i numeri e parlava di questo come uno forte veramente.
Però intanto LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IVVELEEEEEEENEEEEEEEEE CIUCHIIIIIIIIIIIII

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #409 il: 19 Settembre, 2022, 21:19:54 pm »
Ci sono fior fiori di messaggi del soprassinistrascritto di referenze del buon Norbert amico mio che si faceva i numeri e parlava di questo come uno forte veramente.
Però intanto LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IVVELEEEEEEENEEEEEEEEE CIUCHIIIIIIIIIIIII
però per parlare bene del Lobo di due anni fa bisogna assumere allucinogeni potenti

Offline Bojack

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #410 il: 19 Settembre, 2022, 22:15:28 pm »
Ma basta con Gattuso, veramente :asd:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #411 il: 19 Settembre, 2022, 23:22:57 pm »
Ma basta con Gattuso, veramente :asd:
Stavo giusto flemmando il flammatore perché me fa paria quando azzecca sul'isso. Era una gag.

@Nando
Ma di fatti ad una certa smisi di crederci anche io, pur sempre domandandomi come cazzo fosse possibile che gente che lo ha conosciuto personalmente, che lo ha visto crescere calcisticamente, potesse pigliare abbagli simili. Difatti il ragazzo si è ritrovato ed ora è a mani basse il miglior regista della serie A. Speriamo trovi continuità.

Offline musicmad

• *
« Risposta #412 il: 19 Settembre, 2022, 23:43:04 pm »
Grazie!

Non c'è nulla che appaghi il mio amor proprio, in questo periodo ahimè un po' scarso, come il fatto di avere un esegeta personale... mi fai sentire un po' un Eugenio Montale del cazzarismo forumpallonaro

Non commento te per fissazione, solo che ho compreso come ragioni e i modi che usi per arrivarci solo per supportare le fisse calcistiche che ti prendi. Mi diverte leggere i giri che fai e ogni tanto mi soffermo, mi perdonerai non riesco a non notare la tua costruzione sul forum. Pur di non dire che Lobotka era fondamentalmente CHIATTO e che chiunque con un patentino da allenatore non l'avrebbe fatto giocare, te ne sei uscito con un post cervellotico come questo:

Io non lo ricordo arrivato grasso, nel gennaio e, di fatti, fece anche una discreta impressione all'inizio pur se giocando più da mezz'ala perché centrale giocava (molto bene) Demme

D'altra parte arrivò che erano tre anni che faceva il titolare fisso in una squadra della liga

Poi piano piano finì ai margini e, colpa sua sia chiaro perché un professionista deve rimanere in forma, se ne scese.

Quello che voglio dire è che le condizioni alle volte sono determinate anche dalla situazione della squadra, perchè restano dei ragazzi che possono subire mentalmente ed è evidente che lui si sia lasciato un  po' andare
Poi messo nel suo ruolo e recuperato nelle rotazioni, anche per l'infortunio di Demme, si è ripreso
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #413 il: 19 Settembre, 2022, 23:47:43 pm »
Comunque ricordo che effettivamente si era parlato di problemi personali quando arrivò a Napoli. Si è poi ripreso quando arrivo Spalletti, si presentò in ritiro tirato a lucido. Poi ovviamente era chiuso da Ruiz, ma non appena ha iniziato a vedere il campo con una certa continuità per via degli infortuni di Anguissa e Ruiz, da li è diventato imprescindibile.

Vabe però qui è un po' gratuita, secondo me dovresti tifare meno gli allenatori, più la maglia  :sisi: te lo dico in maniera molto pacifica sia chiaro.

Altrettanto pacificamente ti dico: ma chi sta tifando allenatori? Piuttosto leggo giri di parole da chi ha sempre attribuito a Spalletti il merito di aver fatto giocare Lobotka rispetto ai predecessori, l'unico è stato gattuso ad avere Lobo e sotto la sua gestione era un porco che camminava. Tanto difficile dirlo chiaramente? Probabilmente si per chi si prende le fisse.

Il Lobotka che stiamo vedendo da 2 anni è un calciatore che non puoi non notare in allenamento e che saresti un folle a non farlo giocare, per questo è molto più che evidente che il problema fosse fisico, mi fa strano che bisogna girarci intorno solo per insinuare colpe di gattuso.

Ad ogni modo, io me lo godo perché fa davvero paura e ha un'intelligenza calcistica che è propria solo dei veri campioni.

Offline Bojack

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #414 il: 19 Settembre, 2022, 23:51:23 pm »
Diciamo che giuntoli nel passato me ha sbagliato parecchi di acquisti e che il primo LOBOTKA veramente faceva pensare a questo

Online calvin

• *
« Risposta #415 il: 20 Settembre, 2022, 07:22:15 am »
Non commento te per fissazione, solo che ho compreso come ragioni e i modi che usi per arrivarci solo per supportare le fisse calcistiche che ti prendi. Mi diverte leggere i giri che fai e ogni tanto mi soffermo, mi perdonerai non riesco a non notare la tua costruzione sul forum. Pur di non dire che Lobotka era fondamentalmente CHIATTO e che chiunque con un patentino da allenatore non l'avrebbe fatto giocare, te ne sei uscito con un post cervellotico come questo:

Ma non ti annoi?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #416 il: 20 Settembre, 2022, 08:46:52 am »
Diciamo che giuntoli nel passato me ha sbagliato parecchi di acquisti e che il primo LOBOTKA veramente faceva pensare a questo

Il primo Lobotka pareva un ex calciatore

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #417 il: 04 Ottobre, 2022, 23:01:00 pm »
Quando è uscito dal campo Spalletti o ver se lo è abbracciato come un figlio  :love2:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #418 il: 04 Ottobre, 2022, 23:03:41 pm »
6 Dio

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #419 il: 05 Ottobre, 2022, 11:13:24 am »