Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48291 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #340 il: 07 Febbraio, 2022, 21:34:21 pm »
ma perchè?
era davvero una merda indegna con una testa spropositata e deforme e delle braccia incredibilmente corte..adesso invece è una vera fonte di gioia vedergli agitare quelle alette mentre fa girare tutta la squadra a meraviglia
godiamoci la vita fratelli
ma penso che su questo eravamo d accordo all'unisono sul forum :asd: era una merda e basta, adesso invece sembra l incarnazione di Pizarro.
questa esplosione di Lobotka insegna che i giocatori per essere giudicati bisogna capire anche se l'allenatore li sa esaltare.

La sua forza è la qualità del tocco di palla , il controllo di alto livello su palle alte , e ha pure salvato un gol fatto.

.

Ma sicuramente l allenatore ha una sua importanza, ma questo però con Gattuso era una pall e nzogna è questo prescinde dalle qualità di un allenatore  :look: cioè o stava in un momento di depressione e mo sta invece tutt pippat, cioè che cazzo ne so.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #341 il: 07 Febbraio, 2022, 23:32:06 pm »
Però si può guardare anche dall’altro lato: e se si è lasciato andare fisicamente perché sapeva di non essere preso minimamente in considerazione?
Io ho come l’impressione che spalletti l’abbia chiamato prima di arrivare a Napoli e gli abbia detto di farsi trovare in forma per il ritiro in quanto puntava su di lui.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #342 il: 08 Febbraio, 2022, 02:00:15 am »
L'anno scorso gli è nata la figlia e si è contemporaneamente lasciato con la pruasa dopo 1 anno.
Era in evidente stato fisico e mentale penoso per queste cose. Come lo vedevamo noi che era una merda lo vedeva pure Gattuso, dovremmo fare il discorso inverso con Lozano allora?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #343 il: 08 Febbraio, 2022, 08:25:48 am »
Io sono d'accordo, l'anno scorso era un panzone assurdo e nessun allenatore l'avrebbe mai fatto giocare. Non è una questione di Gattuso o non Gattuso imho.

Poi quest'anno si è presentato in forma e bene così ma fino a Giugno era na pall e merd non degna di stare su un campo di calcio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #344 il: 08 Febbraio, 2022, 09:25:58 am »
L'anno scorso gli è nata la figlia e si è contemporaneamente lasciato con la pruasa dopo 1 anno.
Era in evidente stato fisico e mentale penoso per queste cose. Come lo vedevamo noi che era una merda lo vedeva pure Gattuso, dovremmo fare il discorso inverso con Lozano allora?
E cosa ci sarebbe di strano? Magari Lozano è uno di quelli che se non gli urli addosso tutta la partita non rende al massimo e capebombotka uno che se non sente la fiducia si rilassa e magn. Non sarebbe nè il primo nè l’ultimo caso

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #345 il: 08 Febbraio, 2022, 10:26:45 am »
questa esplosione di Lobotka insegna che i giocatori per essere giudicati bisogna capire anche se l'allenatore li sa esaltare.

La sua forza è la qualità del tocco di palla , il controllo di alto livello su palle alte , e ha pure salvato un gol fatto.

.
LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUAAAAARGH!VELENEEEEEEEEEEEEEEEE!
cit.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #346 il: 08 Febbraio, 2022, 10:36:54 am »
Spalletti non urla ma gli sta comunque ininterrottamente nelle chiocche per tutta la partita
Quando non c'era il pubblico si sentiva perfettamente per 90 minuti il sottofondo "lobo...loboo..loboooo..lobolobolobolobooooooooo"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #347 il: 08 Febbraio, 2022, 11:02:26 am »
La realtà è che per un anno e mezzo non ha fatto il professionista, per colpa sua (nessuno l'ha obbligato a mettere 10 kg).
Mo ha messo la testa a posto, e sta giocando bene.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #348 il: 08 Febbraio, 2022, 22:33:08 pm »
E cosa ci sarebbe di strano? Magari Lozano è uno di quelli che se non gli urli addosso tutta la partita non rende al massimo e capebombotka uno che se non sente la fiducia si rilassa e magn. Non sarebbe nè il primo nè l’ultimo caso

No frà capebomb stava in una forma indecente e non professionale per giocare a pallone in serie a. E comunque spalletti a lobotoka o' allucc ncap tutta a partita, ora non lo senti che ci sono i tifosi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #349 il: 09 Febbraio, 2022, 13:17:22 pm »
Sulla questione Gattuso si può fare un discorso su Ruiz sicuramente visto che con Spalletti sembra un fenomeno e tra Ancelotti (che non fa testo) e Gattuso sembrava una merda. Su Lobotka invece proprio no, ha fatto schifo con Gattuso sia sul piano tecnico che sul piano fisico, e qui l'allenatore non centra niente, è responsabilità del giocatore che non ha fatto vita da atleta e che si è sfondato.

Adesso non so se per depressione o altri motivi, ma comunque per un anno e mezzo non ha fatto vita da atleta per essersi combinato in quella maniera e qui Gattuso non centra niente. Adesso invece sembra rigenerato sul piano fisico e tecnico, e si è fatto sentire anche nel momento più difficile per la squadra.

nosocomio

68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #350 il: 09 Febbraio, 2022, 13:59:19 pm »
Semplicemente con alcuni allenatori certi calciatori rendono, altri no. Dipende molto da come giochi. Gattuso preferiva calciatori in mezzo in grado di muovere il pallone e non di strappare: Demme. Spalletti lavora diversamente. Poi ci sono anche le condizioni psicologiche, lo stato di forma, ogni stagione fa storia a sé. Vedete Lozano che ha fatto il percorso inverso, o Insigne o, parzialmente, Zielinski. Oppure confrontate la ridicola annata di Di Lorenzo con Gattuso e la qualità e quantità di quest'anno.

Offline LSF839

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #351 il: 12 Febbraio, 2022, 19:04:09 pm »
Lo hanno sostituito in estate con un sosia chiù sicc...e chiù fort

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2022, 19:05:29 pm da LSF839 »

Offline LSF839

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #352 il: 12 Febbraio, 2022, 19:04:30 pm »
Lo hanno sostituito in estate con un sosia chiù sicc... e chiù fort

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #353 il: 12 Febbraio, 2022, 19:25:32 pm »
sbagliato topic
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2022, 19:26:53 pm da Neutrino »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #354 il: 12 Febbraio, 2022, 22:49:21 pm »
Risentimento alla coscia destra..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #355 il: 28 Febbraio, 2022, 10:13:08 am »
Oh comunque a me è piaciuto anche ieri quando è entrato

Offline LSF839

• *
« Risposta #356 il: 28 Febbraio, 2022, 10:14:19 am »
fondamentale sta settimana senza impegni per far si che sia pronto per giocarsi tutta la partita col milan

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #357 il: 28 Febbraio, 2022, 13:36:01 pm »
Oh comunque a me è piaciuto anche ieri quando è entrato

No ma oramai ho smesso di stupirmi. Quest'anno in assoluto la più grande sorpresa non è Ruiz o Anguissa, ma lui.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #358 il: 28 Febbraio, 2022, 13:37:17 pm »
No ma oramai ho smesso di stupirmi. Quest'anno in assoluto la più grande sorpresa non è Ruiz o Anguissa, ma lui.

Per me se la giocano lui e Rhamani.

Comunque il suo rientro mi da tanta, tantissima, fiducia per le partite a venire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #359 il: 03 Aprile, 2022, 17:01:19 pm »
Partita monumentale