Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48325 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #320 il: 11 Gennaio, 2022, 13:28:17 pm »
Demme a me piace ancora molto. Ha pagato un inizio stagione terribile tra rientro da un infortunio comunque grave e poi coronavirus, ma è un giocatore che può tranquillamente garantire standard belli alti, certamente mai da campione, ovviamente

Si potrebbe dire una riserva insomma  :sisi:

Politano per me sta facendo una buona stagione ed è un giocatore che a me continua a piacere moltissimo.
Insigne sta pagando altro non gli schemi.
Lozano ha fatto sempre cacare tranne che tre mesi.

Diciamo che da Politano ci si aspettava qualcosia in più Su Insigne sono d'accordo e anche su Lozano, ad oggi ha fatto 3 mesi buoni poi è sempre stato questo. Ad oggi il grande pacco della SSC Napoli è proprio lui  :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #321 il: 11 Gennaio, 2022, 13:30:44 pm »
Si potrebbe dire una riserva insomma  :sisi:

Diciamo che da Politano ci si aspettava qualcosia in più Su Insigne sono d'accordo e anche su Lozano, ad oggi ha fatto 3 mesi buoni poi è sempre stato questo. Ad oggi il grande pacco della SSC Napoli è proprio lui  :sisi:

In questi anni tra Manolas (che rimane uno dei difensori più pagati della storia del calcio mondiale, di gran lunga il difensore over 26 più pagato), Lozano ed, ad oggi complici anche gli infortuni, Oshimen il premio come ti spendo 150 milioni per indebilire la squadra è di Giuntoli a mani basse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #322 il: 11 Gennaio, 2022, 13:32:22 pm »
Ramhani, ad eccezione della sua prima partita contro l'udinese dove fece una vaccata e sostituito subito, anche l'anno scorso aveva fatto intravedere qualcosa, con il Verona c'erano dubbi sul fatto che giocasse a 3 ma era quello più rognoso di tutti in marcatura e il più bravo ad impostare.

Su Lobotka invece è stata una trasformazione assurda, giocatore che fisicamente era distrutto, tatticamente non si sapeva che minchia faceva in campo, insomma da uno stato di ''diarrea'' è passato a ''buon regista'' in qualche mese. Il mistero rimane lui, direi quindi di aspettare pr capire che cos'è veramente questo giocatore.

nosocomio

68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #323 il: 11 Gennaio, 2022, 13:34:17 pm »
Che gag questa di Rrahmani non considerato nella precedente gestione con 20 gettoni dopo che proveniva da una difesa a tre e aveva bisogno di fisiologico ambientamento, peccato che ci credete veramente. :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #324 il: 11 Gennaio, 2022, 13:38:48 pm »
In questi anni tra Manolas (che rimane uno dei difensori più pagati della storia del calcio mondiale, di gran lunga il difensore over 26 più pagato), Lozano ed, ad oggi complici anche gli infortuni, Oshimen il premio come ti spendo 150 milioni per indebilire la squadra è di Giuntoli a mani basse.

Osimhen per me non può essere messo sullo stesso piano di Lozano. Non a caso trovo che la sua mancanza si senta parecchio, inoltre da quando era tornato dall'infortunio l'anno scorso, ha segnato anche con molta continuità. Lozano invece, oltre agli infortuni, mi sembra non sia mai migliorato, sembra sempre che all'ultimo piscia la giocata mandando in vacche tutto quanto. Per me al momento pacco a mani basse. Manolas è una merda gestito da un agente di merda.

Offline calvin

• *
« Risposta #325 il: 11 Gennaio, 2022, 13:46:24 pm »
Che gag questa di Rrahmani non considerato nella precedente gestione con 20 gettoni dopo che proveniva da una difesa a tre e aveva bisogno di fisiologico ambientamento, peccato che ci credete veramente. :siasd:

Ma chi se la cacava la precedente gestione?

Si parlava del fatto che tre quattro elementi che l'anno scorso davano sensazioni non buone quest'anno stanno facendo benissimo, punto.

Offline calvin

• *
« Risposta #326 il: 11 Gennaio, 2022, 13:48:13 pm »
Osimhen per me non può essere messo sullo stesso piano di Lozano. Non a caso trovo che la sua mancanza si senta parecchio, inoltre da quando era tornato dall'infortunio l'anno scorso, ha segnato anche con molta continuità. Lozano invece, oltre agli infortuni, mi sembra non sia mai migliorato, sembra sempre che all'ultimo piscia la giocata mandando in vacche tutto quanto. Per me al momento pacco a mani basse. Manolas è una merda gestito da un agente di merda.

Ma infatti dicevo ad oggi, anche per gli infortuni.

E' indubitabile che abbiamo preso una punta pagandola per un campione e in questi due anni ha fatto un solo bimestre in cui, a suo modo, è parso veramente forte.
Poi le speranze ci sono ancora, mentre io per Lozano le ho abbastanza perse.

nosocomio

« Risposta #327 il: 11 Gennaio, 2022, 13:50:24 pm »
Ma chi se la cacava la precedente gestione?

Si parlava del fatto che tre quattro elementi che l'anno scorso davano sensazioni non buone quest'anno stanno facendo benissimo, punto.
In passato è stato detto eccome, mo non facciamo i sorpresi. Mi dispiace che ti risenti, ma è contestabile ora come allora. Anche se adesso viene un po' smorzato il tono.

Offline calvin

• *
« Risposta #328 il: 11 Gennaio, 2022, 13:54:17 pm »
In passato è stato detto eccome, mo non facciamo i sorpresi. Mi dispiace che ti risenti, ma è contestabile ora come allora.

Infatti io lo penso, sia chiaro, che l'anno scorso lui come altri non sono stati messi in condizione di rendere.

Però non lo metto in mezzo proprio perché è argomento trito e ritrito. Posso almeno però notare come, che so, Di Lorenzo che l'anno scorso fece molto spesso male ed era considerato oggettivamente scarso messo in questa squadra sta facendo una dio di stagione, senza necessariamente dover tornare su di una polemica inutile. Come Di Lorenzo lo si può dire anche di Lobotka e Rhamani (ripeto senza dare meriti a Spalletti e colpe a Gattuso, ne darsi torto e ragione a vicenda, solo prendendo il dato di fatto oggettivo che quest'anno, forse solo perché ha imparato a giocare a 4, sta avendo un rendimento altissimop).

Ah non mi risento affatto, lo dicevo proprio perché non stavo dicendo l'altra cosa.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #329 il: 11 Gennaio, 2022, 13:59:39 pm »
Ma infatti dicevo ad oggi, anche per gli infortuni.

E' indubitabile che abbiamo preso una punta pagandola per un campione e in questi due anni ha fatto un solo bimestre in cui, a suo modo, è parso veramente forte.
Poi le speranze ci sono ancora, mentre io per Lozano le ho abbastanza perse.

Osimhen per me ha fatto bene ad eccezione all'inizio quando doveva comunque orientarsi un po'. Poi è normale che gli infortuni ne minano la continuità, tuttavia per me rimane un giocatore su cui si può avere ancora speranza che possa riuscire bene (e comunque alla fine è stato pagato 48 milioni, a meno che non vogliamo considerare veramente Karnezis e 3 primavera un valore di 30 milioni.

Per me Lozano ha anche delle qualità però sembra che stu mellon non matura mai. Sbaglia SEMPRE la giocata, mandando in vacca un azione pericolosa.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #330 il: 11 Gennaio, 2022, 16:06:28 pm »
Jamm ogni gestione a parte i campionissimi ha quelli che rendono più  e quelli che rendono meno
L'anno scorso è stato l'anno di insigne lozano e zielinski
Insigne e lozano quest'anno una merda e zielinski meno continuo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #331 il: 22 Gennaio, 2022, 14:54:40 pm »
Ha appena dichiarato che pensava di cambiare squadra, che ora si trova molto bene e che gli piace il modo in cui allena e comunica Spalletti, non come Gattuso che alluccava sulamente. L'ha detto davvero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #332 il: 22 Gennaio, 2022, 15:31:03 pm »
Ha appena dichiarato che pensava di cambiare squadra, che ora si trova molto bene e che gli piace il modo in cui allena e comunica Spalletti, non come Gattuso che alluccava sulamente. L'ha detto davvero.
Si ma io gli direi "mio caro, a capocchia!"

Pesava 20 kg in più che va truvann?"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #333 il: 07 Febbraio, 2022, 08:03:47 am »
Sembra un calciatore reale, stà merdaccia  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #334 il: 07 Febbraio, 2022, 13:59:13 pm »
Sembra un calciatore reale, stà merdaccia  :look:

No ma è un periodo in cui sembra trasformatosi in Pizarro  :look: ieri altra partitona, in quantità e qualità nella gestione del pallone. Si è preso un giallo e non ho capito bene il motivo visto che era in netto vantaggio. Palla al piede difende benissimo il pallone e la distribuisce al meglio. Sicuramente nell'ultimo periodo tra i migliori della rosa. Giocatore totalmente irriconoscibile se paragonato al merdone visto in precedenza.

Offline Moebius

• *
« Risposta #335 il: 07 Febbraio, 2022, 14:39:39 pm »
Dirò di più (e mai avrei pensato di dirlo),deve restare titolare inamovibile,anche a centrocampo completo col ritorno di anguissa
Da alla squadra ritmo perpetuo in entrambe le fasi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #336 il: 07 Febbraio, 2022, 14:44:08 pm »
Io l'ho sempre detto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #337 il: 07 Febbraio, 2022, 17:19:37 pm »
Non ho parole per questo, mai mi sarei aspettato una trasformazione cosí, faccio mea culpa

Offline Moebius

• *
« Risposta #338 il: 07 Febbraio, 2022, 18:30:36 pm »
faccio mea culpa
ma perchè?
era davvero una merda indegna con una testa spropositata e deforme e delle braccia incredibilmente corte..adesso invece è una vera fonte di gioia vedergli agitare quelle alette mentre fa girare tutta la squadra a meraviglia
godiamoci la vita fratelli

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #339 il: 07 Febbraio, 2022, 20:25:36 pm »
questa esplosione di Lobotka insegna che i giocatori per essere giudicati bisogna capire anche se l'allenatore li sa esaltare.

La sua forza è la qualità del tocco di palla , il controllo di alto livello su palle alte , e ha pure salvato un gol fatto.

.
ma sticazzi del mercato.