Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0  (Letto 11604 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
« Risposta #180 il: 11 Gennaio, 2020, 23:03:25 pm »
Dispiace tanto per Gattuso, lo odiavo da giocatore ma si sta dimostrando grande uomo e psicologo
Purtroppo é la classica annata no, dove tutto ti dice male,  dagli episodi ai sorteggi ai pali ai rigori non dati alle papere individuali

Solo per Gattuso ed il suo coraggio mi auguro che quel porco di dio ci levi gli occhi da dosso perché é davvero paradossale ciò che succede dalla partita col Parma

Sì intravede almeno una idea di gioco
Un po di corsa in più
Ma le teste dei giocatori sono fortune,  questo mi terrorizza

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
« Risposta #181 il: 11 Gennaio, 2020, 23:55:37 pm »
Veramente inutile oggi fare analisi tattiche o tecniche..abbiamo perso soltanto per una cazzata enorme di ospina. Eravamo in netto controllo e la Lazio non avrebbe mai segnato, già il pareggio ci stava stretto,veramente scioccante..comunque siamo di nuovo una squadra..che amarezza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #182 il: 12 Gennaio, 2020, 00:00:39 am »

...comunque siamo di nuovo una squadra..che amarezza..

Amarezza, ma io credo anche una speranzella che si apre, almeno di finire questa annata in crescendo buttando basi migliori per l'anno che viene

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #183 il: 12 Gennaio, 2020, 06:32:03 am »
Io non voglio ne Milik ne Mertens voglio un cazzo di un nuovo centravanti. Come non voglio più vedere Mario Rui, Fabian, Callejon, Di Lorenzo centrale....
Io non sono convinto che Mertens torni, comunque.

Offline Marco78

• *
« Risposta #184 il: 12 Gennaio, 2020, 09:43:39 am »
Tolta (forse) la partita di settembre con il Liverpool, quella di ieri è stata, di gran lunga, la migliore partita di quest'anno e mi ha fatto ricordare quando il Napoli faceva cacare tutti sotto, considerando che nel secondo tempo abbiamo giocato solo dal lato della Lazio che al momento è probabilmente la squadra più in forma d'Italia.
Purtroppo vuoi un portiere super (ha fatto tre ottime parate sui tiri di Insigne) vuoi la ciorta nefasta (palo sul tiro di Zielinski), vuoi che ormai è tradizione che i nostri giocatori devono almeno fare una papera clamorosa durante la partita, non ci siamo portati a casa neanche il pareggio che ci sarebbe, comunque, andato stretto per quello che si è visto nel secondo tempo, cosa che hanno ammesso pure i Laziali.
E' un anno nero, un anno sfigato che finirà sicuramente meglio di come è iniziato siccome Gattuso si sta dimostrando (secondo me) un ottimo allenatore, in meno di un mese ha ridato un gioco a questa squadra.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 12 Gennaio, 2020, 10:03:42 am »

Amarezza, ma io credo anche una speranzella che si apre, almeno di finire questa annata in crescendo buttando basi migliori per l'anno che viene
Esatto questo intendevo.  Peggior girone di andata (24 punti come nel 2007-08) da quando siamo tornati in A ma io credo in un ritorno alla grande, siamo stati pure sfortunati a trovare dopo la sosta natalizia inter e Lazio

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #186 il: 12 Gennaio, 2020, 11:01:38 am »
Oltre agli occhi 'ncuollo dei tifosi delle strisciate, delle provinciali di lusso, delle provinciali e basta, delle vedove di mazzarri, di benitez e di sarri, si sono aggiunte le seccie delle vedove di ancelotti.
L'unico appunto che mi sento di fare a ringhio è la gestione dei cambi.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #187 il: 12 Gennaio, 2020, 11:07:10 am »
La ciorta esiste ma in un episodio, non può essere una condizione costante, quello è il segnale che c'è dell'altro e dipende dalla squadra. Ieri ero allo stadio a vedere Inter-Atalanta, pure loro hanno preso un palo dopo 30 sec ma essendo una squadra in fiducia l'episodio è funto da detonatore per la partenza sprint che hanno avuto, rischiando di farne anche un altro. Poi dopo 20min di gioco hanno smesso di giocare, cosa che hanno fatto pure il 6 gennaio e se non era per Gosens si erano alzati altri tre punti solo sull'organizzazione, la fiducia e la compattezza. Cose che nel finale hanno vacillato e non poco. Parliamo di una squadra che è nulla dal punto di vista del gioco in mezzo al campo e che i media stanno facendo passare per il Barcellona, il vuoto totale tra difesa ed attacco, con schemi che si riducono ad attaccare alto sul portatore di palla e lanciare lungo per Lautaro e Lukaku, Rejismo 2.0. Ieri ho contato almeno 5 ripartenze morte sul nascere per assenza di fonti di gioco, roba che con i nostri uomini arrivavano in porta.

Normale che andiamo al manicomio poi quando vediamo il Napoli creare per 60 min, sbagliare gol a ripetizione e poi menarsi la palla in porta da solo prima della fine.

Devo ammettere il mio errore di valutazione, questi non hanno la testa, le metaforiche palle per superare un momento del genere ed un reset totale (niente europa dopo 10 anni consecutivi) può solo giovare a questa società chiamata a fare pulizia e a ripartire dal basso. Assurdo farlo dopo un mercato tanto costoso, assurdo farlo dopo un secondo posto, assurdo farlo dopo 10 anni di continuità, però è necessario. Ieri mi sono fatto i numeri vedendo quello che stavano combinando quei due, sintomatico che siamo diventati gli avversari di noi stessi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #188 il: 12 Gennaio, 2020, 11:08:05 am »
Per me Gattuso ha preparato la partita (e già questo è un fatto) e l'ha preparata benissimo. Primo tempo abbottonato perché la Lazio è una squadra di grandissimo figli di puttana però giocano di sponda e se non gli lasci campo loro non sanno costruirsela una azione pulita da soli. Al massimo possono provare a buttare in avanti la palla sperando di vincere qualche duello.

Poi nel secondo tempo mi ha sorpreso, abbiamo preso campo e ci siamo messi a palleggiare nella loro metà campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #189 il: 12 Gennaio, 2020, 11:11:27 am »
Ripeto nonostante la rabbia per l'ennesima inculata nonostante una buona prestazione rimango fiducioso. La coppa Italia però ora diventa obiettivo primario per salvare la stagione e cautelarsi con il preliminare di europa league perchè non possiamo permetterci di restare fuori dall'Europa

Offline calvin

• *
« Risposta #190 il: 12 Gennaio, 2020, 11:27:35 am »
Ripeto nonostante la rabbia per l'ennesima inculata nonostante una buona prestazione rimango fiducioso. La coppa Italia però ora diventa obiettivo primario per salvare la stagione e cautelarsi con il preliminare di europa league perchè non possiamo permetterci di restare fuori dall'Europa
Su questo quoto col sangue.

Quest'anno vincere la coppa Italia è un obbligo e, per come è strutturata, si può pure fare

Leif Erikson

« Risposta #191 il: 12 Gennaio, 2020, 11:32:33 am »
Al momento io penserei un attimo a passare con il Perugia, che il Napoli attuale è possibile si faccia 6-7 autogol

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #192 il: 12 Gennaio, 2020, 11:46:44 am »
Al momento io penserei un attimo a passare con il Perugia, che il Napoli attuale è possibile si faccia 6-7 autogol
Con le solite 3-4 scivolate perché bisogna inzuppare il San Paolo...

Leif Erikson

« Risposta #193 il: 12 Gennaio, 2020, 11:53:44 am »
Con le solite 3-4 scivolate perché bisogna inzuppare il San Paolo...

E Ospina che a metà partita va al bar :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #194 il: 12 Gennaio, 2020, 13:17:33 pm »
Però le ultime due abbiamo abbastanza messo sotto Inter e Lazio che  sonno un po' più forti del Perugia

Leif Erikson

« Risposta #195 il: 12 Gennaio, 2020, 13:25:37 pm »
Però le ultime due abbiamo abbastanza messo sotto Inter e Lazio che  sonno un po' più forti del Perugia
E l'amma pigliat nculo facendo tutto da soli.
Dobbiamo pensare partita per partita, perché questa squadra può perdere con chiunque visto che si suicida. Se la prossima partita scivoli, ti butti il pallone in porta da solo, fai una papera tra i pali e via dicendo abbuschi di nuovo. Pure con il Gladiator.
Onestamente io oggi 12/01 trovo semplicemente impossibile che questa squadra possa alzare un qualsivoglia trofeo a fine stagione, pure se fosse un birra moretti

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #196 il: 12 Gennaio, 2020, 15:02:47 pm »
Pure per me la coppa Italia è un obiettivo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #197 il: 12 Gennaio, 2020, 15:11:55 pm »
Pure per me la coppa Italia è un obiettivo.

nel senso che la vediamo col teleobiettivo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #198 il: 12 Gennaio, 2020, 15:27:30 pm »
Per me la partita col Perugia può essere pericolosa

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #199 il: 12 Gennaio, 2020, 16:08:38 pm »
La critica alla gestione dei cambi di Gattuso non capisco da cosa provenga.
Ha messo Lozano che non ha fatto altro che sbattere contro gli avversari come un vargas qualunque, Llorente e Elmas non hanno fatto un cazzo.

L'unica cosa che farei è Elmas x Callejon al 70'. Ma parliamo sempre di cambi ininfluenti che non apportano nessun surplus a quelli già in campo se non un minimo di freschezza in più.

Ma concentriamoci un pò sul senor F. Ruiz, da me adulato ad inizio stagione e nelle cui qualità tecniche ancora credo tantissimo, ma al momento assolutamente inadatto a questi livelli eppure deve giocare per forza. Sapete quante volte ieri l'ha saltato Luiz Alberto? TUTTE, e con una facilità estrema.

Oppure Callejon che ormai si è trasformato in Michelino Pazienza.

A me piace tanto invece la posizione un pò più avanzata di Allan che ieri stava facendo un pezzo assurdo con sombrero, tunnel e tiro che se andava dentro era il goal più bello dell'anno. Insigne ha tirato un'altra punizione interessante, dopo la traversa con l'Inter e ha dato tutto in campo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame