Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0

<< < (40/41) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2020, 13:17:33 pm ---Però le ultime due abbiamo abbastanza messo sotto Inter e Lazio che  sonno un po' più forti del Perugia

--- Termina citazione ---
E l'amma pigliat nculo facendo tutto da soli.
Dobbiamo pensare partita per partita, perché questa squadra può perdere con chiunque visto che si suicida. Se la prossima partita scivoli, ti butti il pallone in porta da solo, fai una papera tra i pali e via dicendo abbuschi di nuovo. Pure con il Gladiator.
Onestamente io oggi 12/01 trovo semplicemente impossibile che questa squadra possa alzare un qualsivoglia trofeo a fine stagione, pure se fosse un birra moretti

ferro:
Pure per me la coppa Italia è un obiettivo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 12 Gennaio, 2020, 15:02:47 pm ---Pure per me la coppa Italia è un obiettivo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
nel senso che la vediamo col teleobiettivo

Bojack:
Per me la partita col Perugia può essere pericolosa

musicmad:
La critica alla gestione dei cambi di Gattuso non capisco da cosa provenga.
Ha messo Lozano che non ha fatto altro che sbattere contro gli avversari come un vargas qualunque, Llorente e Elmas non hanno fatto un cazzo.

L'unica cosa che farei è Elmas x Callejon al 70'. Ma parliamo sempre di cambi ininfluenti che non apportano nessun surplus a quelli già in campo se non un minimo di freschezza in più.

Ma concentriamoci un pò sul senor F. Ruiz, da me adulato ad inizio stagione e nelle cui qualità tecniche ancora credo tantissimo, ma al momento assolutamente inadatto a questi livelli eppure deve giocare per forza. Sapete quante volte ieri l'ha saltato Luiz Alberto? TUTTE, e con una facilità estrema.

Oppure Callejon che ormai si è trasformato in Michelino Pazienza.

A me piace tanto invece la posizione un pò più avanzata di Allan che ieri stava facendo un pezzo assurdo con sombrero, tunnel e tiro che se andava dentro era il goal più bello dell'anno. Insigne ha tirato un'altra punizione interessante, dopo la traversa con l'Inter e ha dato tutto in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa