Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
calvin:
Ci vedo messi malissimissimo: una squadra che ha fatto 28 punti degli ultimi 30 disponibili, in uno stadio stracolmo, con l'entusiasmo che la spinge che pasteggerà sul cadavere del Napoli.
Se non possiamo fare l'impresa sogno 6-7 gol di Immobile perchè veramente ha l'occasione di togliere il record al chiattone di merda della Juventus e la cosa mi farebbe molto piacere
ferro:
Per me siamo spacciati però è meno impossibile della gara con l'Inter.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
Meret DiLorenzo KK Manolas Rui Ruiz Allan Zielinski Callejon Milik Insigne.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 08 Gennaio, 2020, 15:09:52 pm ---Per me siamo spacciati però è meno impossibile della gara con l'Inter.
--- Termina citazione ---
per me in questo momento la Lazio è ancora più imbattibile dell'inter, soprattutto per il Napoli.
L'unico vantaggio è giocare fuori casa e, dato che per me il problema è anche molto mentale, magari fuori casa stanno un poco meno cacati sotto.
Comunque la vedo quasi impossibile: loro sono fortissimi e giocano a memoria, hanno entusiasmo e forza e noi siamo morti.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2020, 15:15:11 pm ---per me in questo momento la Lazio è ancora più imbattibile dell'inter, soprattutto per il Napoli.
L'unico vantaggio è giocare fuori casa e, dato che per me il problema è anche molto mentale, magari fuori casa stanno un poco meno cacati sotto.
Comunque la vedo quasi impossibile: loro sono fortissimi e giocano a memoria, hanno entusiasmo e forza e noi siamo morti.
--- Termina citazione ---
Io penso che prima o poi la lanzie si sgonfia, come è sempre accaduto dopo metà stagione. A maggior ragione ora che somo sazi dei due trofei e con le prime avvisaglie a Brescia dove, obiettivamente, in 10vs11 contro una provinciale non meritavano neanche il pareggio imho. Se non facciamo i nostri soliti regali secondo me un punto lo portiamo via almeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa