Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
calvin:
--- Citazione da: Leyton - 12 Gennaio, 2020, 11:11:27 am ---Ripeto nonostante la rabbia per l'ennesima inculata nonostante una buona prestazione rimango fiducioso. La coppa Italia però ora diventa obiettivo primario per salvare la stagione e cautelarsi con il preliminare di europa league perchè non possiamo permetterci di restare fuori dall'Europa
--- Termina citazione ---
Su questo quoto col sangue.
Quest'anno vincere la coppa Italia è un obbligo e, per come è strutturata, si può pure fare
Leif Erikson:
Al momento io penserei un attimo a passare con il Perugia, che il Napoli attuale è possibile si faccia 6-7 autogol
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 12 Gennaio, 2020, 11:32:33 am ---Al momento io penserei un attimo a passare con il Perugia, che il Napoli attuale è possibile si faccia 6-7 autogol
Con le solite 3-4 scivolate perché bisogna inzuppare il San Paolo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Gennaio, 2020, 11:46:44 am ---Con le solite 3-4 scivolate perché bisogna inzuppare il San Paolo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E Ospina che a metà partita va al bar :asd:
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 12 Gennaio, 2020, 11:32:33 am ---Al momento io penserei un attimo a passare con il Perugia, che il Napoli attuale è possibile si faccia 6-7 autogol
Però le ultime due abbiamo abbastanza messo sotto Inter e Lazio che sonno un po' più forti del Perugia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa