Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter 1-3  (Letto 11085 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 07 Gennaio, 2020, 06:41:06 am »
Per cortesia voi ed Insigne. È uno schifo veramente vederlo in campo, un giocatorino inutile e fumoso che fa lacrimare il cuore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #161 il: 07 Gennaio, 2020, 07:15:22 am »
Ed allora diciamolo che Conte è uno strafottuto grande allenatore che ti svolta una squadra. Altro che mazziere.

Uh... Lo dico da inizio stagione, ma qualcuno pensa che tengono Busquets, Xavi ed Iniesta in mediana.
Poi nella partita di ieri e' innegabile che sono successe cose favorevoli a loro.

Il Napoli pero' e' un malato a cui serve un trapianto di cuore (un centrocampista) perche' in precedenza si sfondava di droghe (gente fuori ruolo) perche' gli amici (il bollito) ce lo hanno trascinato, e ten poco genio e campa' (squadra in sfiducia totale), mi pare innegabile pure questo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 07 Gennaio, 2020, 11:52:01 am »
Conte ha fior fiori di giocatori e come rosa ci piscia in testa senza se e senza ma. Detto questo, sta facendo un ottimo lavoro perchè ha formato un grande gruppo che si sente forte e sa cosa fare in campo.

Ieri abbiamo perso per 3 regali demenziali dei nostri (tra l'altro di gente che è stata tra i migliori in campo fino a ieri): mi sarebbe piaciuta vedere come sarebbe finita la partita senza nostri regali.

Per me abbiamo giocato (a tratti) bene e abbiamo reagito subito alle due scoppole prese: con il bollito avremmo preso 5 goal.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 07 Gennaio, 2020, 13:20:24 pm »
Manco nel 1997-98 ricordo gol presi in serie grazie a scivolate da ubriaconi dei nostri grandi eroi. Questi so talmente na latrina che manco i tacchetti sanno incarrare. E sono talmente tafazzisti che continuano a far inzuppare il campo manco fossero il Barcellona di Guardiola. Se ne deve cadere solo l'aereo per liberarci di sta fetenzia.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #164 il: 07 Gennaio, 2020, 16:19:41 pm »
In difesa sono tutti rotti e giocare con questo centrocampo col 4-3-3 è molto difficile. Per me non è stato un Napoli orrendo, ovviamente, se regali tre gol, diventa tutto difficile. Purtroppo questa squadra è stata distrutta e ci vuole pazienza per ricostruirla.

Per cortesia voi ed Insigne. È uno schifo veramente vederlo in campo, un giocatorino inutile e fumoso che fa lacrimare il cuore.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 07 Gennaio, 2020, 17:00:46 pm »
Manco nel 1997-98 ricordo gol presi in serie grazie a scivolate da ubriaconi dei nostri grandi eroi. Questi so talmente na latrina che manco i tacchetti sanno incarrare. E sono talmente tafazzisti che continuano a far inzuppare il campo manco fossero il Barcellona di Guardiola. Se ne deve cadere solo l'aereo per liberarci di sta fetenzia.

Devi ammettere che le 3 cacate sono state fatte da Meret e Di Lorenzo che per distacco, sono i migliori della rosa per rendimento, e da Manolas che ha fatto sempre bene quando ha giocato.
Sono annate maledette che capitano, e questo è il nostro anno, c'è poco da recriminare.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #166 il: 07 Gennaio, 2020, 19:01:14 pm »
Al di là di quanto pensiamo sulla salumeria romama che ci governa io vedo una cosa totale mancanza di autostima, che è l'unica a crearti situazioni così ridicole. E la colpa è in gran parte del romagnolo che li ha rincitrulliti.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #167 il: 07 Gennaio, 2020, 19:42:45 pm »
E la colpa è in gran parte del romagnolo che li ha rincitrulliti.
Emiliano.
Non confondiamo le due cose.
Modenesi, reggiani, bolognesi sono considerati baghini  (maiali, infatti grufano) da noi romagnoli.
Mentre loro ci considerano contadini o bagnini.