25 punti di differenza tra noi e loro. Però mi raccomando vivete ancora nella convinzione che il Napoli ha la miglior rosa dopo i gobbi e Conte solo un mazziere. Noi moriremo con Insigne in campo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì Alessandro. È solo la depressione. Poi che abbiamo una squadra in cui non segna nessuno e si sa da due anni, senza uno che dà il ritmo, gente che fa solo cagate su cagate per mancanza di concentrazione, e il migliore attaccante che ne segna uno su quattro è perché sono tristi
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Alfrè quest'estate dicevi che bastava un regista e una punta volendo e si vola, per me avevi e hai ancora ragione perchè sono due ruoli che ti svoltano la squadra
Imho la squadra non è così forte come pensavamo, cioè per me questa rosa è da quinto posto/lotta alla champions. Ma lo dissi a Ottobre.Però lo schifo visto finora è troppo rispetto al nostro downgrade. E dobbiamo ringraziare per entrambi Ancelotti e la società che non hanno capito che alcuni giocatori come Callejon e Mertens avevano una scadenza e già a Gennaio stavano facendo i vermi.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lozano è entrato per ultimo e non s fir e fa nu scatt, un contrasto, un cross. Mammamia.Grazie Carlo, 40 milioni ben spesi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk