Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter 1-3  (Letto 11106 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Gennaio, 2020, 22:47:54 pm »
Mi tiro fuori dalla discussione, è palese che questo è l'ennesimo flusso di coscienza di Alfredo che preferisce crogiolarsi nelle sue farneticazioni spacciate per assolute verità da tuttologo, piuttosto che pensare ad una partita in cui la nostra squadra acchiappa tre palloni facendo tre regali ad una squadra che non ha fatto NULLA per vincerla.

Andiamo avanti, compriamo un vertice basso decente e riprendiamoci l'Europa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #141 il: 06 Gennaio, 2020, 22:48:28 pm »
Uno poi si deve sorbire discorsi astrusi sul fatto che gente di ruolo come Diawara che avevamo o Lobotka che domani deve stare qui assolutamente non va bene, perché a lor signoria se non era il sempre rotto James non andava bene o comunque avrebbe preso altri tre attaccanti e n'atu purtier per il turnover, mentre questi giocano con l'evergreen Brozovic e Sensi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #142 il: 06 Gennaio, 2020, 22:49:58 pm »
In difesa sono tutti rotti e giocare con questo centrocampo col 4-3-3 è molto difficile. Per me non è stato un Napoli orrendo, ovviamente, se regali tre gol, diventa tutto difficile. Purtroppo questa squadra è stata distrutta e ci vuole pazienza per ricostruirla.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #143 il: 06 Gennaio, 2020, 22:51:18 pm »
Non sono neanche arrabbiato stasera..la squadra ha lottato e ha fatto il massimo contro una squadra che è palesemente in fiducia ed al momento più organizzata e più forte di noi
Errori individuali ed assenze hanno fatto il resto..stiamo ancora senza regista e purtroppo sabato andiamo in casa della lazio. Comunque per me l'inter lotta fino alla fine per il titolo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #144 il: 06 Gennaio, 2020, 22:52:43 pm »
In difesa sono tutti rotti e giocare con questo centrocampo col 4-3-3 è molto difficile. Per me non è stato un Napoli orrendo, ovviamente, se regali tre gol, diventa tutto difficile. Purtroppo questa squadra è stata distrutta e ci vuole pazienza per ricostruirla.
Sono molto d'accordo, tra l'altro abbiamo tenuto bene il campo e pure il centrocampo teneva un poco di equilibrio.

Il problema è che quando torneremo al massimo delle nostre possibilità (qualsiasi esse siano) sarà troppo tardi per fare qualsiasi cosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 06 Gennaio, 2020, 22:53:25 pm »
io non ho capito col regista che dovrebbe cambiare. se abbiamo due ali che fanno merda, un attaccamente solo, centrocampisti con la sindrome di down e una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #146 il: 06 Gennaio, 2020, 22:56:16 pm »
Dobbiamo solo sperare che Ruiz vada al Real a gennaio.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
« Risposta #147 il: 06 Gennaio, 2020, 22:57:30 pm »
Ho sentito l'editoriale di Chiarello. A me piace, sono sempre d'accordo con lui ma stasera un delirio.

Ha detto che Manolas è nu pacco,

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #148 il: 06 Gennaio, 2020, 23:15:00 pm »
Prendiamoci il buono che si è visto stasera in campo, una squadra che sta provando a rialzarsi e un allenatore che sta mettendo un po' di ordine e mentalità. Il resto può farlo solo la società in questa sessione di mercato e in estate. Purtroppo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #149 il: 06 Gennaio, 2020, 23:16:58 pm »
sciulevano sempre, ma hanno risparmiato pure sul fornitore delle scarpette?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #150 il: 06 Gennaio, 2020, 23:22:50 pm »
Ho sentito l'editoriale di Chiarello. A me piace, sono sempre d'accordo con lui ma stasera un delirio.

Ha detto che Manolas è nu pacco,

stasera non ce l'ho fatta nemmeno io a seguire la trasmissione, chieriello inascoltabile con le puttanate sesquipedali che ha detto, mai così grosse  e mai tante in una sola serata :asd:

comunque, io ho l'obiettivo per questa sagione: la cacciata di insigne a furor di popolo.....devono fischiarlo A INIZIO PARTITA e TUTTE LE VOLTE CHE TOCCA LA PALLA

se ne deve andare, non lo tollero più, è sempre più una merda  BASTA PER DIO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #151 il: 06 Gennaio, 2020, 23:25:05 pm »
Mi tiro fuori dalla discussione, è palese che questo è l'ennesimo flusso di coscienza di Alfredo che preferisce crogiolarsi nelle sue farneticazioni spacciate per assolute verità da tuttologo, piuttosto che pensare ad una partita in cui la nostra squadra acchiappa tre palloni facendo tre regali ad una squadra che non ha fatto NULLA per vincerla.

Andiamo avanti, compriamo un vertice basso decente e riprendiamoci l'Europa.
Solo la Juventus è meglio di noi. Solo lei.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #152 il: 06 Gennaio, 2020, 23:25:25 pm »
stasera non ce l'ho fatta nemmeno io a seguire la trasmissione, chieriello inascoltabile con le puttanate sesquipedali che ha detto, mai così grosse  e mai tante in una sola serata :asd:

comunque, io ho l'obiettivo per questa sagione: la cacciata di insigne a furor di popolo.....devono fischiarlo A INIZIO PARTITA e TUTTE LE VOLTE CHE TOCCA LA PALLA

Ma proprio stasera da insigne che volete..ha sbagliato solo lo stop in ripartenza sullo 0-0..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #153 il: 06 Gennaio, 2020, 23:39:57 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #154 il: 06 Gennaio, 2020, 23:42:30 pm »
Insigne migliore in campo dei nostri

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #155 il: 06 Gennaio, 2020, 23:54:48 pm »

stasera migliore in campo insieme a Hisayi

Così per dire.

Io mi incastrati molto di più con milik e Fabian ad esempio.

Comunque un po' di gioco si comincia a rivedere.

Poca roba. Quest'anno è così. Andiamo per una salvezza tranquilla.

Io sono molto più preoccupato per i prossimi 3 anni.

Credo che il gioco si sia talmente scassato che l'unica soluzione sia che de Laurentiis trovi un compratore è se ne vada.

Alternative non vedo.

Pure perché vendendo tutti i pezzi grossi e ricominciando coi giovani (che sarebbe l'alternativa 2) non la vedo per nulla facilmente percorribile.

Adesso fuori le palle!

Offline ferro

• *
« Risposta #156 il: 06 Gennaio, 2020, 23:59:10 pm »
Insigne migliore in campo dei nostri
Nel primo tempo non si è visto quasi mai e quando si è proposto ha fatto ridere. Ha sbagliato un controllo sulla linea laterale in uscita bassa dalla difesa, lo stop in area, una ripartenza in cui ha portato palla ha preferito tirare in curva anziché scaricarla a sinistra.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 07 Gennaio, 2020, 00:28:20 am »
Non so più che cazzo si possa dire di questa squadra. Tra sfortuna, pisciate, errori arbitrali e giocatori sopravvalutati, direi che questa annata è partita malissimo.

Offline noel

• *
« Risposta #158 il: 07 Gennaio, 2020, 01:30:41 am »
Si rischia grosso.
Questa squadra è entrata in un loop negativo molto pericoloso.
Purtroppo senza una società seria non ci sono margini per essere ottimisti.
Il San Paolo è terra di conquista e oggettivamente vedo poche vittorie possibili all'orizzonte.
Bisogna salvarsi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #159 il: 07 Gennaio, 2020, 06:39:24 am »
Ah, nel primo tempo Biraghi, Brozovic, Gagliardini, Candreva, gente ca l'anno passato faceva schifo o cazz.
Ed allora diciamolo che Conte è uno strafottuto grande allenatore che ti svolta una squadra. Altro che mazziere.