Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter 1-3
ohyess:
--- Citazione da: tony_ - 06 Gennaio, 2020, 23:22:50 pm ---stasera non ce l'ho fatta nemmeno io a seguire la trasmissione, chieriello inascoltabile con le puttanate sesquipedali che ha detto, mai così grosse e mai tante in una sola serata :asd:
comunque, io ho l'obiettivo per questa sagione: la cacciata di insigne a furor di popolo.....devono fischiarlo A INIZIO PARTITA e TUTTE LE VOLTE CHE TOCCA LA PALLA
se ne deve andare, non lo tollero più, è sempre più una merda BASTA PER DIO
--- Termina citazione ---
stasera migliore in campo insieme a Hisayi
Così per dire.
Io mi incastrati molto di più con milik e Fabian ad esempio.
Comunque un po' di gioco si comincia a rivedere.
Poca roba. Quest'anno è così. Andiamo per una salvezza tranquilla.
Io sono molto più preoccupato per i prossimi 3 anni.
Credo che il gioco si sia talmente scassato che l'unica soluzione sia che de Laurentiis trovi un compratore è se ne vada.
Alternative non vedo.
Pure perché vendendo tutti i pezzi grossi e ricominciando coi giovani (che sarebbe l'alternativa 2) non la vedo per nulla facilmente percorribile.
ferro:
--- Citazione da: Bojack - 06 Gennaio, 2020, 23:42:30 pm ---Insigne migliore in campo dei nostri
Nel primo tempo non si è visto quasi mai e quando si è proposto ha fatto ridere. Ha sbagliato un controllo sulla linea laterale in uscita bassa dalla difesa, lo stop in area, una ripartenza in cui ha portato palla ha preferito tirare in curva anziché scaricarla a sinistra.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Non so più che cazzo si possa dire di questa squadra. Tra sfortuna, pisciate, errori arbitrali e giocatori sopravvalutati, direi che questa annata è partita malissimo.
noel:
Si rischia grosso.
Questa squadra è entrata in un loop negativo molto pericoloso.
Purtroppo senza una società seria non ci sono margini per essere ottimisti.
Il San Paolo è terra di conquista e oggettivamente vedo poche vittorie possibili all'orizzonte.
Bisogna salvarsi.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Gennaio, 2020, 22:33:25 pm ---Ah, nel primo tempo Biraghi, Brozovic, Gagliardini, Candreva, gente ca l'anno passato faceva schifo o cazz.
Ed allora diciamolo che Conte è uno strafottuto grande allenatore che ti svolta una squadra. Altro che mazziere.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa