Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter 1-3

<< < (33/34) > >>

Guallera V.2:
Per cortesia voi ed Insigne. È uno schifo veramente vederlo in campo, un giocatorino inutile e fumoso che fa lacrimare il cuore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Gennaio, 2020, 06:39:24 am ---Ed allora diciamolo che Conte è uno strafottuto grande allenatore che ti svolta una squadra. Altro che mazziere.

--- Termina citazione ---
Uh... Lo dico da inizio stagione, ma qualcuno pensa che tengono Busquets, Xavi ed Iniesta in mediana.
Poi nella partita di ieri e' innegabile che sono successe cose favorevoli a loro.

Il Napoli pero' e' un malato a cui serve un trapianto di cuore (un centrocampista) perche' in precedenza si sfondava di droghe (gente fuori ruolo) perche' gli amici (il bollito) ce lo hanno trascinato, e ten poco genio e campa' (squadra in sfiducia totale), mi pare innegabile pure questo.

Marco78:
Conte ha fior fiori di giocatori e come rosa ci piscia in testa senza se e senza ma. Detto questo, sta facendo un ottimo lavoro perchè ha formato un grande gruppo che si sente forte e sa cosa fare in campo.

Ieri abbiamo perso per 3 regali demenziali dei nostri (tra l'altro di gente che è stata tra i migliori in campo fino a ieri): mi sarebbe piaciuta vedere come sarebbe finita la partita senza nostri regali.

Per me abbiamo giocato (a tratti) bene e abbiamo reagito subito alle due scoppole prese: con il bollito avremmo preso 5 goal.

Guallera V.2:
Manco nel 1997-98 ricordo gol presi in serie grazie a scivolate da ubriaconi dei nostri grandi eroi. Questi so talmente na latrina che manco i tacchetti sanno incarrare. E sono talmente tafazzisti che continuano a far inzuppare il campo manco fossero il Barcellona di Guardiola. Se ne deve cadere solo l'aereo per liberarci di sta fetenzia.

musicmad:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Gennaio, 2020, 22:45:22 pm ---In difesa sono tutti rotti e giocare con questo centrocampo col 4-3-3 è molto difficile. Per me non è stato un Napoli orrendo, ovviamente, se regali tre gol, diventa tutto difficile. Purtroppo questa squadra è stata distrutta e ci vuole pazienza per ricostruirla.

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Gennaio, 2020, 06:41:06 am ---Per cortesia voi ed Insigne. È uno schifo veramente vederlo in campo, un giocatorino inutile e fumoso che fa lacrimare il cuore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa