Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Inter 1-3

<< < (31/34) > >>

tony_:

--- Citazione da: ferro - 06 Gennaio, 2020, 22:57:30 pm ---Ho sentito l'editoriale di Chiarello. A me piace, sono sempre d'accordo con lui ma stasera un delirio.

Ha detto che Manolas è nu pacco,

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

stasera non ce l'ho fatta nemmeno io a seguire la trasmissione, chieriello inascoltabile con le puttanate sesquipedali che ha detto, mai così grosse  e mai tante in una sola serata :asd:

comunque, io ho l'obiettivo per questa sagione: la cacciata di insigne a furor di popolo.....devono fischiarlo A INIZIO PARTITA e TUTTE LE VOLTE CHE TOCCA LA PALLA

se ne deve andare, non lo tollero più, è sempre più una merda  BASTA PER DIO

Leif Erikson:

--- Citazione da: Capetiellejon - 06 Gennaio, 2020, 22:47:54 pm ---Mi tiro fuori dalla discussione, è palese che questo è l'ennesimo flusso di coscienza di Alfredo che preferisce crogiolarsi nelle sue farneticazioni spacciate per assolute verità da tuttologo, piuttosto che pensare ad una partita in cui la nostra squadra acchiappa tre palloni facendo tre regali ad una squadra che non ha fatto NULLA per vincerla.

Andiamo avanti, compriamo un vertice basso decente e riprendiamoci l'Europa.

Solo la Juventus è meglio di noi. Solo lei.

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 06 Gennaio, 2020, 23:22:50 pm ---stasera non ce l'ho fatta nemmeno io a seguire la trasmissione, chieriello inascoltabile con le puttanate sesquipedali che ha detto, mai così grosse  e mai tante in una sola serata :asd:

comunque, io ho l'obiettivo per questa sagione: la cacciata di insigne a furor di popolo.....devono fischiarlo A INIZIO PARTITA e TUTTE LE VOLTE CHE TOCCA LA PALLA

se ne deve andare, non lo tollero più, è sempre più una merda  BASTA PER DIO

Ma proprio stasera da insigne che volete..ha sbagliato solo lo stop in ripartenza sullo 0-0..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bojack:
Insigne migliore in campo dei nostri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa