Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 17° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-2
Leif Erikson:
Ma infatti Mario Rui a Meret l'ha cresimato
Guallera V.2:
Si ma Mario Rui pure avrebbe dovuto chiudere il cesso sul gol...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2019, 13:41:06 pm ---Si ma Mario Rui pure avrebbe dovuto chiudere il cesso sul gol...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Qunado la tua difesa ti fa tirare un avversario da due metri e mezzo, completamente smarcato, non è mai colpa solo tua il gol.
Poi può anche prenderlo quel pallone (che sfiora, peraltro), ma se non si riguarda l'ultimo mezzo secondo, ma gli ultimi cinque secondi le colpe di meret sono molto molto limitate.
Leyton:
Anche per me la colpa di Meret è minima
tony_:
meret non c'azzecca niente, ja, è mario rui che fa una cacata, il quale però ha levato un goal da dentro alla porta a inizio partita quindi non gli dovete cacare il cazzo nemmeno a lui
ieri solo fabian ruiz andava gettato nel cesso ma pure lui quando è uscito stava incazzatissimo secondo me con sè stesso (dà il 5 a gattuso prima di pigliare a cavuci la panchina) il che dimostra che pure lui ci teneva eccome a fare bene
in buona sostanza, dovete solo fare il cesso, tutti quanti voi, e GODERE della vittoria,che so sti azzeccamienti, ieri sera TUTTI hanno mostrato voglia
e, come ho già detto appena ingaggiato, io a gattuso io gli voglio bene :love2: quindi per me è merito suo il cambio di atteggiamento della squadra, ok? :mhh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa