Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 17° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-2

<< < (55/57) > >>

ferro:
Ma veramente, primo tempo terribile. Mi sono arrecriato nel secondo tempo, il finale è stato di una intensità che credevo persa e irrecuperabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leyton:
Che bello esultare di nuovo per il Napoli

ferro:
Ho rivisto gli highlights, il gol del Sassuolo è na mezza papera di Meret.

Ho notato una cosa:al gol di Callejon annullato, Jose va a passetti piccoli verso la bandierina aspettando l'abbraccio dei compagni e nessuno gli va vicino per esultare. Mah.

L'avete notato anche voi?

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 23 Dicembre, 2019, 12:39:47 pm ---Ho rivisto gli highlights, il gol del Sassuolo è na mezza papera di Meret.

Ho notato una cosa:al gol di Callejon annullato, Jose va a passetti piccoli verso la bandierina aspettando l'abbraccio dei compagni e nessuno gli va vicino per esultare. Mah.

L'avete notato anche voi?

--- Termina citazione ---
ferro il gol del sassuolo è una mezza papera di tutta la squadra oltre che di meret,fatto sta che se il primo tempo si fosse chiuso sul 3-0 per loro non ci sarebbe stato niente di strano...
Per quanto riguarda Callejon,avevano capito subito che il pezzo di merda dell'arbitro doveva consultarsi con gli altri merdaiuoli prima di convalidare il gol.
Se hai notato quando elmas ha siglato il 2-1 callejon è uno di quelli che ha festeggiato di più insieme a tutti gli altri.
Io francamente non penso che ci siano problemi interni tra i calciatori.

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2019, 12:46:27 pm ---ferro il gol del sassuolo è una mezza papera di tutta la squadra oltre che di meret,fatto sta che se il primo tempo si fosse chiuso sul 3-0 per loro non ci sarebbe stato niente di strano...
Per quanto riguarda Callejon,avevano capito subito che il pezzo di merda dell'arbitro doveva consultarsi con gli altri merdaiuoli prima di convalidare il gol.
Se hai notato quando elmas ha siglato il 2-1 callejon è uno di quelli che ha festeggiato di più insieme a tutti gli altri.
Io francamente non penso che ci siano problemi interni tra i calciatori.

--- Termina citazione ---
Si però la palla passa proprio sotto le gambe di Meret, un errore abbastanza grave perché il portiere marcava il primo palo. Comunque vabe non sono mai stato così tranquillo e sicuro del portiere del Napoli come negli ultimi due anni.

Sull'esultanza un poco l'avevo pensato infatti era più una brutta sensazione che altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa