Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 17° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-2

(1/57) > >>

calvin:
Si gioca (se è definibile gioco la porcheria che fa il napoli in mezzo al campo) domenica sera

Dopo questa ci toccano 3 sconfitte nelle successiva 4...sarebbe il caso di vincerla proprio, ma, effettivamente, la vedo assai difficile.

Probabile:

Meret
DiLorenzo Manolas Luperto Rui
Zielinsky Allan Elmas
Lozano Milik Insigne

ferro:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2019, 12:36:07 pm ---Si gioca (se è definibile gioco la porcheria che fa il napoli in mezzo al campo) domenica sera

Dopo questa ci toccano 3 sconfitte nelle successiva 4...sarebbe il caso di vincerla proprio, ma, effettivamente, la vedo assai difficile.

Probabile:

Meret
DiLorenzo Manolas Luperto Rui
Zielinsky Allan Elmas
Lozano Milik Insigne
--- Termina citazione ---
Direi che la formazione più che essere probabile dovrebbe essere auspicabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2019, 12:45:38 pm ---Direi che la formazione più che essere probabile dovrebbe essere auspicabile.

Ancora Insigne in campo? Voi siete pazzi! Mertens tutta la vita al suo posto.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Dicembre, 2019, 12:46:29 pm ---Ancora Insigne in campo? Voi siete pazzi! Mertens tutta la vita al suo posto.

Mi sa che Mertens non lo vedremo più...seriamente, al di la di questo, non si sta allenando con la squadra e pare non sia disponibile.

ferro:
Anzi direi che Allan la in mezzo non può starci, riproverei con Elmas oppure Zielinski che stava ricucendo bene i reparti ultimamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa