Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 17° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-2

<< < (2/57) > >>

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2019, 12:48:25 pm ---Mi sa che Mertens non lo vedremo più...seriamente, al di la di questo, non si sta allenando con la squadra e pare non sia disponibile.

--- Termina citazione ---

Perchè non si sta allenando? Quale è la scusa ufficiale?

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Dicembre, 2019, 12:50:33 pm ---Perchè non si sta allenando? Quale è la scusa ufficiale?

Non so.

sta facendo solo lavoro in palestra e c'è la possibilità che non lo convochino neanche.

Insisto: con la richiesta di triennale mi sa che Mertens è diventato già un ex, peralto ha richieste in Italia (parrebbe Inter, Lazio e perfino Juventus) e su questa cosa inizierà un braccio di ferro con il Pappone.

p.s. leggevo che non è stato diramato alcun comunicato medico, solo si allena a parte... https://www.quotidiano.net/sport/calcio/napoli-sassuolo-formazioni-1.4946800

calvin:
La gazzetta dice, chi sa poi che ne sanno, che a questo giro in cabina di regia Gattuso vorrebbe provare Fabian.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2019, 13:24:32 pm ---La gazzetta dice, chi sa poi che ne sanno, che a questo giro in cabina di regia Gattuso vorrebbe provare Fabian.

La deve smettere di chiamare Ancelotti per farsi consigliare!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2019, 13:25:51 pm ---La deve smettere di chiamare Ancelotti per farsi consigliare!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dicono, poi insisto vai a vedere se è vero, che rigiocherebbero Allan Zilinsky e Fabian, ma con Allan Mezz'ala e Fabian centrale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa