Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 17° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-2
Leif Erikson:
L'ha già fatto nel secondo tempo della scorsa partita.
umb:
Dopo l’infortunio al quinto minuto nello scorso Napoli-Parma di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic ancora in squalifica dal match contro l’Udinese, ora anche Sebastiano Luperto sembra stare poco bene.
Il difensore 23enne, infatti, si è fermato durante l’allenamento senza più continuarlo: si attendono accertamenti in giornata per capire a due giorni dalla gara col Sassuolo se riuscirà ad esserci. Nel frattempo, Ringhio Gattuso pensa ad una soluzione per chiudere al meglio la retroguardia: la più probabile è un adattamento a centrale difensivo o di Giovanni Di Lorenzo o di Elseid Hysaj, che giocherebbero affianco a Kostas Manolas.
ma perchè tonelli non può giocare? che tiene?
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2019, 12:54:18 pm ---Non so.
sta facendo solo lavoro in palestra e c'è la possibilità che non lo convochino neanche.
Insisto: con la richiesta di triennale mi sa che Mertens è diventato già un ex, peralto ha richieste in Italia (parrebbe Inter, Lazio e perfino Juventus) e su questa cosa inizierà un braccio di ferro con il Pappone.
p.s. leggevo che non è stato diramato alcun comunicato medico, solo si allena a parte... https://www.quotidiano.net/sport/calcio/napoli-sassuolo-formazioni-1.4946800
--- Termina citazione ---
:maronn:
bat86:
Si chiude quest'infimo 2019..partita tosta in difesa siamo in emergenza perché anche luperto è acciaccato,vediamo se recupera almeno mertens. Io proporrei un centrocampo zielinski-Elmas-allan...speriamo bene..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
torello:
Campo maledetto
Perdiamo sicuro, altro che cene di natale, questi sono delle merde e ci faranno passare l ennesimo natale di merda
1-0 sassuolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa