Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2  (Letto 15650 volte)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma
« Risposta #280 il: 14 Dicembre, 2019, 21:05:04 pm »
Per me troppi errori sotto porta, ma quanti tiri bisogna fare x segnare?

comprare giocatori migliori.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #281 il: 14 Dicembre, 2019, 21:30:43 pm »
Callejon è in condizioni fisiche indecenti... Non facciamo un fallo tattico neanche per sbaglio!!
Per assurdo non abbiamo manco giocato male, sicuramente meglio delle ultime

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma
« Risposta #282 il: 14 Dicembre, 2019, 21:33:43 pm »
Il tempo di venire risucchiati nella lotta retrocessione e lo psicodramma si trasformerà in una valanga psicodrammatica che ci porterà in B.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #283 il: 14 Dicembre, 2019, 22:04:33 pm »
Squadra costruita malissimo, con alcuni elementi oramai soltanto dannosi. Schifezze come Insigne e Ruiz non li voglio vedere manco più in fotografia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #284 il: 14 Dicembre, 2019, 22:13:10 pm »
Ruiz veramente si deve sedere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #285 il: 14 Dicembre, 2019, 22:18:08 pm »
Vabbuó chi si aspettava il miracolo da Gattuso è altrettabto minorato di chi dice che allora non era colpa di Fluidolotti.

Quello che è davvero incomprensibile è il tracollo di KK e la scelta di mettere Allan vertice basso.

Qua ideve rifondare tutto da zero grazie a Merdolotti e a quella lota del pappone.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #286 il: 14 Dicembre, 2019, 22:31:23 pm »
da mandare via a gennaio ruiz zielinsky e insigne, a QUALSIASI COSTO, chi se ne fotte di quanto ci offrono, roba da metterli all'asta e dichiararli venduti alla prima offerta

certo, resta da capire che cazzo ci hanno visto in quella chiavica di ruiz, che fa si e no una partita buona ogni 10, ma è mera curiosità

da cedere SUBITO, visto che pare che lo vanno trovando in spagna, battere il ferro finchè è caldo, che va a finire che a giugno si rendono conto pure loro di quanto sia cesso

insigne da mettere fuori rosa, mai stato un calciatore, può giocare giusto ai salesiani nei tornei di calcetto

ziellinsy semplicemente mi ha cacato il cazzo, eterna promessa, annatuppoco si ritira e ancora lo aspettiamo

via ste piaghe, subito

dispiace per callejon, anche lui oramai ex giocatore, ma per lui sempre stima infinita

speriamo di non rimanere invischiati nella lotta per la retrocessione perchè il rischio di finire in B non è così lontano

speriamo che pappone crepi quanto priam
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #287 il: 15 Dicembre, 2019, 00:25:29 am »
Squadra che deve salvarsi.
Punto.
Mi dispiace per l’apprendista ds alex88 ma no, questa rosa non è tra le prime tre e neppure tra le prime sei/sette.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #288 il: 15 Dicembre, 2019, 00:37:08 am »
La verità è che questa squadra è costruita con i piedi, non può far praticamente nessun modulo. Il 2 gennaio deve stare qua un regista e poi bisogna scambiare younes con un qualsiasi incontrista. Sperando che ghoulam sia arruolabile nuovamente per provare almeno a salvare il salvabile. Complimenti alla società ed a ancelotti che ha avallato (o preteso..??) tali scelte. La paura mentale palese nei primi 5-6 minuti di gioco è figlia del non vincere dal 19 ottobre e da chi ci ha portato in questa situazione..indi per cui le colpe di giocatori involuti come ruiz insigne o koulibaly ci sono ma sono per me minime..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #289 il: 15 Dicembre, 2019, 00:43:03 am »
La verità è che questa squadra è costruita con i piedi, non può far praticamente nessun modulo. Il 2 gennaio deve stare qua un regista e poi bisogna scambiare younes con un qualsiasi incontrista. Sperando che ghoulam sia arruolabile nuovamente per provare almeno a salvare il salvabile. Complimenti alla società ed a ancelotti che ha avallato (o preteso..??) tali scelte. La paura mentale palese nei primi 5-6 minuti di gioco è figlia del non vincere dal 19 ottobre e da chi ci ha portato in questa situazione..indi per cui le colpe di giocatori involuti come ruiz insigne o koulibaly ci sono ma sono per me minime..

Vince non viene nessuno. Domani andiamo a -11 dal quarto posto, figurati se De Laurentiis si mette a buttare soldi. Casomai vende.
Chiudiamo intorno ai 40 punti, caccia Gattuso e l'anno prossimo si riparte da zero.
Se non andiamo in B, perché abbiamo a inizio anno abbiamo Lazio e Inter e nelle prossime tre rischiamo il tracollo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #290 il: 15 Dicembre, 2019, 00:44:00 am »
Ma che deve essere arruolabile Ghoulam....ma basta, fuori dalle palle già dal 1 gennaio

Offline Bojack

• *
« Risposta #291 il: 15 Dicembre, 2019, 00:54:47 am »
Si parla di torreira in prestito con diritto

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #292 il: 15 Dicembre, 2019, 01:06:40 am »
Magari. Torreira, un terzino sinistro ed un medianaccio per la panchina ed inizio a credere alla salvezza.

Offline Bojack

• *
« Risposta #293 il: 15 Dicembre, 2019, 01:10:30 am »
Magari. Torreira, un terzino sinistro ed un medianaccio per la panchina ed inizio a credere alla salvezza.

Più facile che inseguiamo per finta torreira fino all’ultimo secondo e poi si scassa la stampante del contratto.. soriano e politano

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #294 il: 15 Dicembre, 2019, 09:14:56 am »
Vince non viene nessuno. Domani andiamo a -11 dal quarto posto, figurati se De Laurentiis si mette a buttare soldi. Casomai vende.
Chiudiamo intorno ai 40 punti, caccia Gattuso e l'anno prossimo si riparte da zero.
Se non andiamo in B, perché abbiamo a inizio anno abbiamo Lazio e Inter e nelle prossime tre rischiamo il tracollo.
Eh ma se non viene nessuno qua rischiamo di trovarci ad inizio febbraio in zona b o quasi..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #295 il: 15 Dicembre, 2019, 09:30:30 am »
Che avvilimento...
Qua l'unica mossa sul mercato sensata sarebbe togliersi dalla palle il pappone

Offline Gius

• *
« Risposta #296 il: 15 Dicembre, 2019, 10:25:35 am »
squadra ormai in smobilitazione, e senza obiettivi importanti (champions) per cui lottare....gattuso (ma chiunque altro probabilmente) può fare molto poco
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #297 il: 15 Dicembre, 2019, 10:28:18 am »
Gattuso potrà essere responsabile tra un mese, ora andare trovando qualcosa da questo è da minorati mentali.  Come sostengo da tempo, Callejon è un ex giocatore, forse il peggiore in campo per distacco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #298 il: 15 Dicembre, 2019, 10:34:03 am »
un momento però,all'inizio del campionato (non parliamo di anni,ma di due-tre mesi fa) in mezzo alle macerie già visibili,gli unici due che tiravano la carretta erano proprio mertens e callejon.
attenzione a liquidarli subito come ex calciatori,finchè restano a napoli vanno recuperati anche loro
io temo che oltre allo scempio tattico e mentale si sia consumato anche uno scempio dal punto di vista atletico da parte del nostro grandissimo ex allenatore,perchè è inaudito vedere una squadra sulle gambe già a inizio dicembre.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #299 il: 15 Dicembre, 2019, 10:45:40 am »
un momento però,all'inizio del campionato (non parliamo di anni,ma di due-tre mesi fa) in mezzo alle macerie già visibili,gli unici due che tiravano la carretta erano proprio mertens e callejon.
attenzione a liquidarli subito come ex calciatori,finchè restano a napoli vanno recuperati anche loro
io temo che oltre allo scempio tattico e mentale si sia consumato anche uno scempio dal punto di vista atletico da parte del nostro grandissimo ex allenatore,perchè è inaudito vedere una squadra sulle gambe già a inizio dicembre.
Pare più che "in forma" non ci siamo mai stati :asd:
Chissà che sfaccimma NON facevano tra una giornata di riposo e l'altro.

Oggi invece si stanno allenando, chissà se qualche menestrello del fluido stia trasformando nuovamente una cosa normale in roba eccezionale, in pugno duroh!